Torna la consueta lista di eventi e concerti imperdibili in quel della nostra ridente penisola.
E’ in arrivo in Italia in questi giorni Myles Sanko, talentuoso soulman inglese: il 19 marzo a Milano, il 20 a Salerno e il 21 a Bari. Più info su Facebook.
Torna dalle nostre parti anche Marcus Miller, una vera e propria leggenda del jazz, amatissimo anche da chi ascolta altri generi musicali derivati dalla black. Sarà il 31 marzo a Roma, l’1 aprile a Padova e il 2 aprile a Milano: i dettagli li trovate qui.
Bellissima notizia: il 18 aprile arriva a Milano dj Premier per un super dj set nell’ambito del tradizionale Design Week Festival di Elita. La stessa sera, nella stessa location, anche un live di Mecna, uno di IceOne e uno di Shabazz Palaces: fate un po’ voi. Tutte le info sul sito di Elita.
Tour estivo in previsione anche per Damian Marley, che il 30 giugno sarà a Milano, l’1 luglio a Roma e il 6 luglio a Piazzola sul Brenta.
Il 5 luglio è il turno di John Legend che torna in Italia per il Lucca Summer Festival: le prevendite sono già aperte.
Il 13 luglio, un imperdibile evento-bomba: ebbene sì, miss Laurny Hill torna dalle nostre parti per un’unica data italiana, il 13 luglio a Roma. Tutte le info qui.
Il 28 luglio è il turno di Snoop Dogg a Lucca: qui i dettagli.
Infine, un’altra novità in previsione dell’estate: è stata appena annunciata l’unica data italiana di Yelawolf, prevista per il 25 agosto al Magnolia. Prevendite aperte su Ticketone.
E con questo è più o meno tutto. Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!
Kendrick Lamar – To Pimp A Butterfly fuori a sorpresa Next Post:
Jill Scott – You don’t know: video