Eventi & Concerti: 19 gennaio – 19 giugno

by • 10/01/2013 • Eventi & concerti, RubricheComments (0)770

Bentornati alla consueta rubrica Eventi & Concerti, che vi spiega dove indirizzarvi se volete ascoltare dell’ottimo hip hop internazionale pur senza varcare i confini dell’Italia (o varcandoli di poco).

In questa prima edizione del 2013 si parte da quello che doveva essere l’evento clou di gennaio, che si sposta invece a febbraio: il concerto di Kendrick Lamar previsto per il 24 gennaio a Milano è stato rimandato al 19 febbraio (sempre ai Magazzini Generali), sempre con opening act di Ensi. Tutti i biglietti già acquistati e le prevendite (vedi qui) restano validi anche per la nuova data.

Ma torniamo all’elenco in ordine cronologico. Il 19 gennaio a Stabio (Svizzera Italiana) ci sarà il tradizionale Big Bang Block Party: ospite d’eccezione, oltre a diversi artisti di lingua italiana (tra cui Mecna), Rasco dei Cali Agents. Tutti i dettagli qui.

Sabato 26 gennaio a Roma Gavlyn, una delle mc al femminile più apprezzate del panorama internazionale, sbarca a Roma nell’ambito di una ladies night a cui parteciperanno anche le nostre Loop Loona e Leva57, tra le altre. Per sapere dove e come, cliccate qui.

Il 27 gennaio, invece, è il turno dei Das Efx a Verona, che condivideranno il palco con numerosissimi artisti italiani del calibro di Egreen, Don Diegoh e molti altri. La location è il Pika Flow. Le informazioni si trovano come al solito su Facebook. Sabato 26 gennaio, inoltre, si esibiranno anche a Pescara: tutte le info qui.

Per chi non lo sapesse, i Jackson 5 si sono riuniti per una tournée in memoria del più celebre fratello Michael Jackson. Lo Unity Tour, questo il suo nome, farà tappa anche dalle nostre parti: l’11 febbraio a Roma e il 12 a Milano. Più info qui.

Il 22 febbraio torna in Italia un ospite sempre gradito: Sean Price, che per il Mic Tyson European Tour farà tappa al The Place (ex Totem di Vicenza). Più dettagli su Facebook.

L’11 marzo c’è Cody ChesnuTT a Milano, nell’intima location della Salumeria della Musica: tutti i dettagli (e le prevendite) qui.

Ad aprile, più precisamente l’11 e il 12, Me’shell Ndegeocello suonerà a Salerno e Roma: i biglietti sono già disponibili.

Il 19 giugno, infine, è stata annunciata quella che per ora risulta essere l’unica data italiana di Alicia Keys, che canterà al Palaolimpico di Torino: le prevendite sono già aperte.

Alla prossima puntata!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI