Eventi & Concerti: 19 dicembre – 10 marzo

by • 09/12/2013 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)793

Finalmente, dopo un paio di settimane di silenzio, un’edizione piena di novità grassissime per la nostra rubrica Eventi & Concerti! Ce n’è per tutti i gusti e per tutta la penisola, perciò preparate l’agenda e appuntatevi gli eventi da non perdere assolutamente.

Si comincia con un gigante assoluto, Pharoahe Monch, che nonostante abbia preso il nome da un Monciccì (true story) sul palco è una vera belva, altro che scimmiotto di pezza. Il nostro eroe arriva in Italia per un tour che promette di accontentare un po’ tutti: il 19 dicembre all’Arteria di Bologna, il 21 dicembre al Biko di Milano e il 22 dicembre allo Zoobar di Roma. Get the fuck up!

Sempre il 19 dicembre torna la ricorrente festa di Natale di Vice, con tanto di tradizionale showcase di artista rap del momento: quest’anno tocca a Pusha-T. Tutto ciò succede a Milano ed è gratis: per prenotare il vostro posto in prima fila, clic qui.

Altro celeberrimo rapper americano che arriva in Italia è R.A. The Rugged Man, che il 27 dicembre è a Torino 28 dicembre è a RomaTutte le info le trovate nei relativi eventi di Facebook.

Scavalliamo capodanno e arriviamo al 25 gennaio, dove a Padova c’è Rasco dei Cali Agents oltre  a Amon & Freshbeatz, Brain (FNO) e tanti altri. Per info, clic qui.

Il 2014 porta anche ottime notizie per gli amanti dei reggae: arrivano in tour dalle nostre parti i Wailers, storica band di Bob Marley, nella loro formazione originale. Il 7 marzo saranno a Pinarella di Cervia (RA), l’8 a Torino e il 9 a S. Andrea Delle Fratte (PG). Prevendite già aperte, i dettagli qui.

Chiudiamo infine segnalando nuovamente che il 10 marzo Jason Derulo suonerà a Milano. Prevendite già aperte.

Come al solito vi ricordiamo che se ci siamo persi qualcosa potete segnalarcelo su Facebook. A settimana prossima!

UPDATE #1: Annunciate oggi due date in più da aggiungere al calendario. La prima è quella del 18 gennaio 2014, in cui dj Lord dei Public Enemy e dj Gruff condivideranno il palco del Magnolia di Milano; la seconda è quella del 24 gennaio 2014, in cui avrà luogo il Mayhem Music Festival di Bologna: sul palco Alchemist & Evidence, Madchild & dj Revolution, Termanology, Reks & dj Deadeye. Tutte le info nella prossima puntata della rubrica!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI