Bentornati alla consueta rubrica Eventi & Concerti, in cui ricapitoliamo tutti gli appuntamenti da non perdere nell’immediato futuro. Diverse le novità, e tutte piuttosto sostanziose.
Si comincia da Milano, dove il 18 gennaio al circolo Magnolia sbarca dj Lord dei Public Enemy in compagnia del nostro dj Gruff: tutti i dettagli sul sito del Magnolia.
Sempre a Milano il 19 gennaio al Biko si esibirà Coultrain, uno dei personaggi più interessanti ed eclettici della black music contemporanea. Più info qui.
Il 24, 25 e 26 gennaio, Torino ospita per tre giorni una mega jam organizzata dal capostipite della scena italiana, The Next One. The age of Aquarius, questo il suo nome, coinvolgerà numerose location della città e raccoglierà numerosissimi adepti di tutte e quattro le discipline: potete cominciare a dare una sbirciata al programma su Facebook, ma vi raccomandiamo di restare sintonizzati su Hotmc, perché tra qualche giorno sarà lo stesso Next One a raccontarci il senso dell’evento.
Il 24 gennaio succede anche qualcos’altro di altrettanto monumentale: il Rap Mayhem Festival 2 al TPO di Bologna. Una manifestazione di grandissima caratura, che vede in line up Alchemist & Evidence aka The Step Brothers, Madchild & dj Revolution e Termanology & Reks, tutti nella stessa serata. Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’evento.
Sempre il 24 gennaio, stavolta a Milano, suona James Pants, uno dei nomi più atipici del roster Stones Throw: tutte le info qui.
Iil 25 gennaio, invece, a Padova c’è Rasco dei Cali Agents oltre a Amon & Freshbeatz, Brain (FNO) e tanti altri. Per info, clic qui.
Il 2014 porta anche ottime notizie per gli amanti dei reggae: arrivano in tour dalle nostre parti i Wailers, storica band di Bob Marley, nella loro formazione originale. Il 7 marzo saranno a Pinarella di Cervia (RA), l’8 a Torino e il 9 a S. Andrea Delle Fratte (PG). Prevendite già aperte, i dettagli qui.
Chiudiamo infine segnalando nuovamente che il 10 marzo Jason Derulo suonerà a Milano. Prevendite già aperte.
Come al solito vi ricordiamo che se ci siamo persi qualcosa potete segnalarcelo su Facebook. A settimana prossima!