Eventi & Concerti: 17 settembre – 9 marzo

by • 15/09/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)722

mwbw-future

Dopo una lunga pausa estiva, torniamo a deliziarvi con i nostri eventi e tutti gli appuntamenti da non perdere.

Cominciamo con una novità: il 17 settembre il dj francese Cut Killer arriva a Napoli: info su Facebook.

Proseguiamo poi con sabato 20 settembre, in cui Pharrell Williams farà tappa a Milano (l’opening act è Cris Cab): le prevendite sono ancora aperte, vedi qui.

L’1 ottobre è il turno di Kid Ink all’Alcatraz di Milano: tutte le informazioni (anche per le prevendite) qui.

Il 25 ottobre, una buona notizia per i nostri lettori ticinesi: un bel dj set di Snoop Dogg aka dj Snoopadelic a Riazzino. Per i dettagli, date un occhio alla pagina Facebook del locale.

A novembre tocca poi a Chet Faker, visionario producer hip hop/soul australiano (canta anche) che arriva finalmente in Italia per due date: il 4 a Milano e il 5 a Torino. Info e prevendite qui.

L’11 novembre abbiamo il piacere di annunciarvi la venuta di Future a Milano: tenete d’occhio Hotmc, perché vi regaleremo un sacco di biglietti per il concerto. Nel frattempo, le prevendite sono aperte e potete già procurarvi i biglietti qui.

Sempre l’11 novembre tornano anche Sharon Jones & the Dap-Kings, che faranno una capatina a Milano dopo una lunga pausa dalle scene per via del cancro di Sharon. I dettagli sono qui.

Rientra in Italia anche John Legend, con due date previste per l’11 e il 12 novembre, la prima a Roma e la seconda a Padova: le prevendite sono già aperte.

Vivamente consigliati anche i Jungle, un gruppo inglese che si è lanciato in un R&B sperimentale che senz’altro piacerà agli ascoltatori meno talebani: anche loro a Torino e Milano a novembre, rispettivamente il 7 e il 22. I dettagli qui.

Siamo inoltre lieti di annunciare che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: le prevendite sono già aperte.

Vi preannunciamo inoltre che a breve verranno annunciate anche le date autunnali di Capone e Noreaga, MOP e soprattutto Method Man e Redman, perciò restate sintonizzati per aggiornamenti!

Come sempre, se abbiamo dimenticato qualcosa segnalatecelo tramite la nostra pagina Facebook e saremo lieti di aggiungerlo in calendario.

AGGIORNAMENTO #1: I nostri sempre attentissimi lettori ci segnalano che abbiamo colpevolmente dimenticato due appuntamenti. Il primo: domani sera a Milano suoneranno gratuitamente Blood Orange e gli Chic in piazza Gae Aulenti. Tutte le info qui. Cancellato invece l’evento con Ciara, previsto inizialmente sempre domani a Milano al Just Cavalli. Vi segnaliamo inoltre che il 26 settembre gli Slum Village suoneranno a Como: dettagli su Facebook.

 

 

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI