Eventi & Concerti: 15 ottobre – 9 marzo

by • 14/10/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)601

5816

Bentornati su questi schermi per la nostra consueta rubrica eventi & concerti, per non perdere neanche uno degli appuntamenti più interessanti del periodo.

La prima data, appena annunciata, riguarda la giornata di domani, 15 ottobre: gli Slum Village, infatti, faranno tappa a Pescara: tutti i dettagli su Facebook.

Il 19 ottobre, invece, è il turno di Fat Joe, che farà uno showcase a Milano: anche in questo caso, le info le trovate su Facebook.

Ottime notizie anche per gli amici di Roma: il 23 ottobre arriva dj Jazzy Jeff per un esclusivo dj set. Per saperne di più, date un occhio qui.

Il 25 ottobre, una buona notizia per i nostri lettori ticinesi: un bel dj set di Snoop Dogg aka dj Snoopadelic a Riazzino. Per i dettagli, date un occhio qui. Ma anche i nostri lettori romani hanno di che rallegrarsi: è infatti stata aggiunta una seconda data nella capitale, prevista per il 19 ottobre. Info qui.

Il 25 e il 26 ottobre arrivano in Italia anche Capone e Noreaga, aka CNN. Ci dobbiamo scusare con i nostri lettori in quanto, basandoci su una precedente comunicazione errata del promoter, avevamo invertito le due date: siamo finalmente in grado di confermarvi che il 25 suoneranno a Milano e il 26 a Roma. Perdonateci e grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato l’errore!

L’1 novembre, una bellissima notizia per gli amanti del soul: Bilal, uno dei pesi massimi del neo soul degli anni ’00, arriva a Milano per la sua unica data italiana. Info su Facebook!

Tocca poi a Chet Faker, visionario producer hip hop/soul australiano (canta anche) che arriva finalmente in Italia per due date: il 4 a Milano e il 5 a Torino. Info e prevendite qui.

L’11 novembre tocca a Future a Milano: tenete d’occhio Hotmc, perché vi regaleremo un sacco di biglietti per il concerto. Nel frattempo, le prevendite sono aperte e potete già procurarvi i biglietti qui.

Sempre l’11 novembre tornano anche Sharon Jones & the Dap-Kings, che faranno una capatina a Milano dopo una lunga pausa dalle scene per via del cancro di Sharon. I dettagli sono qui.

Rientra in Italia anche John Legend, con due date previste per l’11 e il 12 novembre, la prima a Roma e la seconda a Padova: le prevendite sono già aperte.

Ricordiamo che il 15 novembre parte il tour di Ensi, prima tappa Milano: Hotmc, in collaborazione con Live Nation, regalerà due coppie di biglietti per ogni data: qui trovate la prima competition e le prossime date già annunciate. Partecipate numerosi!

Vivamente consigliati anche i Jungle, un gruppo inglese che si è lanciato in un R&B sperimentale che senz’altro piacerà agli ascoltatori meno talebani: anche loro a Torino e Milano a novembre, rispettivamente il 7 e il 22. I dettagli qui.

Il 12 dicembre, invece, preparatevi a invadere Bologna: è stato infatti annunciato infatti il mega concerto di Talib Kweli, che mancava dall’Italia già da un po’. Tutte le info su Facebook.

Siamo inoltre lieti di annunciare che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: le prevendite sono già aperte.

Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI