Eventi & Concerti: 15 dicembre – 22 luglio

by • 15/12/2016 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheCommenti disabilitati su Eventi & Concerti: 15 dicembre – 22 luglio232

masta-ace

Benritrovati per una nuova puntata della nostra rubrica Eventi & Concerti, la prima che scavalla quasi interamente nel 2017.

Per il momento, però, restiamo saldamente ancorati al 2016 e cominciamo con la serata di oggi, giovedì 15 dicembre, per il concerto di Masta Ace al Brancaleone di Roma. Ricordiamo che in questi giorni il centro sociale è stato posto sotto sgombero ma solo per quanto riguarda la palazzina: la parte adibita a locale continua a funzionare indisturbata e i concerti e gli eventi proseguono senza problemi. Per tutte le info, clic qui.

Passiamo invece al 2017 con il tour italiano di Macy Gray, che consiste in quattro date a marzo: l’11 a Roma, il 12 a Padova, il 14 a Firenze e il 29 a Milano. Prevendite già aperte qui.

Il 21 marzo arriva in Italia anche Sampha, grandissima promessa del contemporary R’n’B inglese (ha già lavorato con Kanye West e Solange Knowles, tanto per intenderci). Il consiglio è quello di esserci, e qui trovate tutte le info.

Il 5 aprile è il turno di un altro grande nome del soul, Emeli Sandé, che sbarca al Fabrique di Milano: le prevendite apriranno a breve, nel frattempo tutte le info qui.

E sempre ad aprile, più precisamente il 17, torna a Milano anche Sean Paul, dopo una sfortunata serie di date annullate durante l’estate e l’autunno del 2016: prevendite già aperte qui.

E passiamo alle date estive: si comincia dal 12 e 15 giugno con il tour italiano di Bruno Mars, che farà tappa rispettivamente a Bologna e Milano. Le prevendite saranno aperte da lunedì 21 novembre (e si spera che, dopo tutti gli scandali sul secondary ticketing dell’ultimo periodo, stavolta siano davvero accessibili a tutti…). Potete acquistare qui.

Si prosegue il 25 giugno con Firenze Rocks, una due giorni all’insegna delle chitarre dove però suoneranno anche i molto più rappusi Prophets of Rage (ovvero il supergruppo formato da membri di Public Enemy, Cypress Hill e Rage Against the Machine); la stessa sera, sul palco ci saranno anche i System of a Down. Difficile perderselo: dettagli qui.

E infine, trapelano anche i primi nomi del Lucca Summer Festival: tra di essi anche Macklemore & Ryan Lewis, che animeranno la piazza di Lucca il 22 luglio 2016. Le prevendite sono già disponibili.

E con questo per ora è più o meno tutto, se ci siamo persi qualcosa c’è Facebook. A settimana prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI