Eventi & Concerti: 14 gennaio – 22 luglio

by • 09/01/2017 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheCommenti disabilitati su Eventi & Concerti: 14 gennaio – 22 luglio170

anderson-paak-826x620

La prima puntata del 2017 di Eventi & Concerti è ricchissima di novità! L’annata già promette molto bene in termini di appuntamenti da non perdere, perciò mano al calendario e preparatevi a tenervi libere parecchie serate da qui all’estate.

Si comincia con una new entry, ovvero Havoc dei Mobb Deep, che sarà in Italia per due live in solitaria il 14 gennaio a Milano e il 15 a Torino. Da non perdere, insomma!

Altra gradita novità è il concerto di Apollo Brown & Skyzoo, che sbarcheranno al già noto in tutta Italia CSOA Pedro il 18 febbraio prossimo venturo: tutti i dettagli qui.

Proseguiamo con il tour italiano di Macy Gray, che consiste in quattro date a marzo: l’11 a Roma, il 12 a Padova, il 14 a Firenze e il 29 a Milano. Prevendite già aperte qui.

Il 21 marzo arriva in Italia anche Sampha, grandissima promessa del contemporary R’n’B inglese (ha già lavorato con Kanye West e Solange Knowles, tanto per intenderci). Il consiglio è quello di esserci, e qui trovate tutte le info.

Il 5 aprile è il turno di un altro grande nome del soul, Emeli Sandé, che sbarca al Fabrique di Milano: le prevendite apriranno a breve, nel frattempo tutte le info qui.

E sempre ad aprile, più precisamente il 17, torna a Milano anche Sean Paul, dopo una sfortunata serie di date annullate durante l’estate e l’autunno del 2016: prevendite già aperte qui.

E passiamo alle date estive: si comincia dal 12 e 15 giugno con il tour italiano di Bruno Mars, che farà tappa rispettivamente a Bologna e Milano. Attenzione attenzione: è stato annunciato che l’opening act di tutto il tour mondiale sarà Anderson.Paak! Che da solo è un ottimo motivo per spendere i soldi del biglietto. Le prevendite sono ancora aperte, ma non si sa per quanto, perché stanno già andando a ruba: potete acquistarle qui.

Il 16 giugno, invece, arriva a Monza James Blake, in appoggio ai Radiohead: entrambi si esibiranno agli I-Days e le prevendite sono già aperte.

Si prosegue il 25 giugno con Firenze Rocks, una due giorni all’insegna delle chitarre dove però suoneranno anche i molto più rappusi Prophets of Rage (ovvero il supergruppo formato da membri di Public Enemy, Cypress Hill e Rage Against the Machine); la stessa sera, sul palco ci saranno anche i System of a Down. Difficile perderselo: dettagli qui.

E infine, trapelano anche i primi nomi del Lucca Summer Festival: tra di essi anche Macklemore & Ryan Lewis, che animeranno la piazza di Lucca il 22 luglio 2016. Le prevendite sono già disponibili.

E con questo per ora è più o meno tutto, se ci siamo persi qualcosa c’è Facebook. A settimana prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI