Eventi & Concerti: 11 novembre – 12 aprile

by • 11/11/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)831

pharoahe-monch_480x500_scaled_cropp

Bentornati alla nostra rubrica Eventi & Concerti. Si riparte a bomba da oggi stesso, con Future che suona al Tunnel di Milano. I biglietti sono ancora in vendita qui o direttamente al locale.

Sempre stasera tornano anche Sharon Jones & the Dap-Kings, che faranno una capatina a Milano dopo una lunga pausa dalle scene per via del cancro di Sharon. I dettagli sono qui.

Rientra in Italia anche John Legend, con due date previste per stasera e il 12 novembre, la prima a Roma e la seconda a Padova: le prevendite sono già aperte.

Il 16 novembre tocca a Robert Glasper, altro pilastro indiscusso della nuova soul music: suonerà a Milano per una matinée, i biglietti sono già in vendita qui.

Tour italiano in previsione anche per gli M.O.P., di cui finora sono state annunciate solo due date: quella del 20 novembre a Torino e quella del 22 novembre a Marghera (VE). E si è aggiunta anche una terza data il 23 a Pescara!

E il 20 novembre arriva a Milano anche French Montana (attenzione però: non si tratta di un vero e proprio concerto, ma di uno showcase). Le informazioni del caso le trovate su Facebook.

Ricordiamo che Hotmc, in collaborazione con Live Nation, regalerà due coppie di biglietti per ogni data del tour di Ensi: stay tuned!

Vivamente consigliati anche i Jungle, un gruppo inglese che si è lanciato in un R&B sperimentale che senz’altro piacerà agli ascoltatori meno talebani: anche loro a Milano il 22 novembre. I dettagli qui.

Sempre il 22 novembre, un evento da non perdere: Pharoahe Monch torna in Italia, più precisamente al Leoncavallo, con apertura di Inoki, Mirko Miro e dj Skizo. Le info le trovate sul sito del Leoncavallo.

Il 5 e il 6 dicembre, un gradito ritorno in Italia per The Game in occasione dell’uscita del suo nuovo album e del relativo tour. Il 5 dicembre sarà all’Atlantico di Roma e il 6 dicembre al Fabrique di Milano. Le prevendite sono già aperte qui.

Da venerdì 5 a domenica 7 dicembre torna a Lido Adriano (RA) l’Under Festival, una delle realtà più apprezzate per l’hip hop italiano underground: trovate tutte le info su Rockit, che patrocina l’evento.

Il 12 dicembre, invece, preparatevi a invadere Bologna: è stato infatti annunciato infatti il mega concerto di Talib Kweli, che mancava dall’Italia già da un po’. Tutte le info su Facebook.

Ricordiamo anche che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: le prevendite sono già aperte.

Infine, l’ultima novità della settimana: il prossimo 12 aprile Flying Lotus tornerà a Milano in occasione di un evento legato al Club 2 Club: Se ve lo siete perso l’anno scorso, è l’occasione buona per rimediare! Tutte le info

E con questo è più o meno tutto. Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI