Eventi & concerti: 11 febbraio – 19 giugno

by • 03/02/2013 • Eventi & concerti, RubricheComments (0)1272

Le novità della nostra rubrica Eventi & Concerti questa settimana sono poche e si concentrano soprattutto in un’area geografica, ma vale comunque la pena ricordarli.

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati: il tour dei Jackson 5, Unity, dedicato al compianto Michael Jackson, sbarca l’11 febbraio a Roma e il 12 a Milano. Tutti i dettagli qui.

Ricordiamo anche  nuovamente che il concerto di Kendrick Lamar (unica data italiana, opening act Ensi) è stato rimandato al 19 febbraio, sempre ai Magazzini Generali di Milano: i biglietti già acquistati per la data precedente sono ancora validi, mentre si possono acquistare in prevendita qui.

Il 22 febbraio, invece, arriva sempre a Milano uno dei personaggi più controversi dell’hip hop americano: Mykki Blanco, il primo rapper gay e drag queen della storia: il suo concerto è legato alla fashion week e avrà luogo al Plastic. Per info, clic qui.

Proprio quella sera, il 22 febbraio, suoneranno sempre a Milano anche i Foreign Beggars, che con il loro mix vincente di hip hop e dubstep stanno facendo ballare mezza Europa. A precederli sarà un set di Rancore e dj Myke. Più info su Facebook.

Altro concerto milanese posticipato è quello di Big Sean, che è stato spostato al 24 febbraio; anche in questo caso i biglietti acquistati in precedenza sono validi e per tutte le altre info potete dirigervi con fiducia qui.

Lo stesso giorno, il 24 febbraio, un altro Sean intratterrà i milanesi: si tratta di Sean Price, che suonerà al Legend Club con opening act di Bat. Sean P sarà in tour in Italia anche nei giorni precedenti, più precisamente il 22 febbraio a Vicenza e il 23 aRoma.

L’11 marzo, Cody ChesnuTT delizierà le folle a Milano per la sua unica data italiana alla Salumeria della Musica. Info e prevendite qui.

Me’shell Ndegeocello, invece, sarà a Salerno Roma  rispettivamente l’11 e il 12 aprile.

Last but not least, ricordiamo che l’unica data italiana di Alicia Keys è prevista per il 19 giugno al Palaolimpico di Torino e le prevendite sono già aperte.

 

AGGIORNAMENTO: Proprio stamattina, dopo la sua performance al Superbowl, Beyoncé ha annunciato che il suo Mrs. Carter Tour farà tappa anche in Italia, più precisamente al Forum di Assago (Milano) il 18 maggio. Le prevendite si aprono venerdì 8 febbraio su Ticketone.

ARI-AGGIORNAMENTO: Oggi continuano le belle notizie! Oltre a segnalarvi che è previsto a breve un mini-tour di Edo-G in Italia (vi daremo tutte le info nella prossima edizione della rubrica) ci tenevamo ad essere i primi a dirvi che Mos Def arriva per la prima volta a Milano, ospite del festival Elita, che di solito coincide con la settimana del salone del mobile ad aprile. Più informazioni non appena disponibili!

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI