Eventi & Concerti: 11 aprile – 3 settembre

by • 08/04/2015 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)649

dangelo121914_1024

Rieccoci qui, anche stavolta carichi di novità, tutte bellissime. Tirate fuori agende e calendari e tenetevi pronti per prendere appunti!

Si ri-comincia da Milano, dove sabato 11 aprile sbarca la Stones Throw con un super live di Guilty Simpson + Oh No + dj Ben. Tutte le info su Facebook.

La settimana successiva torna in Italia anche Cody ChesnuTT, con ben quattro date: il 15 aprile a Ferrara, il 16 a Firenze, il 17 a Macerata e il 18 a Mezzago (MB). Le info le trovate sul sito del promoter italiano.

Bellissima notizia: il 18 aprile arriva a Milano dj Premier per un super dj set nell’ambito del tradizionale Design Week Festival di Elita. La stessa sera, nella stessa location, anche un live di Mecna, uno di IceOne e uno di Shabazz Palaces: fate un po’ voi. Tutte le info sul sito di Elita.

L’1 maggio un evento bomba per chi è nei dintorni di Reggio Emilia: Cali Agents, Replacement Killers, Durag Dinasty e dj True Justice live! Info su Facebook.

Domenica 10 maggio tornano gli Onyx a Milano: i dettagli li trovate qui.

Tour estivo in previsione anche per Damian Marley, che il 30 giugno sarà a Milano, l’1 luglio a Roma e il 6 luglio a Piazzola sul Brenta.

Il 5 luglio è il turno di John Legend che torna in Italia per il Lucca Summer Festival: le prevendite sono già aperte.

Il 6 e 7 luglio, la notizia che tutti aspettavamo: D’Angelo arriva finalmente in Italia, rispettivamente a Roma e Milano. Restate sintonizzati su Hotmc perché, senza volervi anticipare troppo, sono in arrivo grandi novità.

Il 13 luglio, un imperdibile evento-bomba: ebbene sì, miss Laurny Hill torna dalle nostre parti per un’unica data italiana, il 13 luglio a Roma. Tutte le info qui.

Annunciato anche il primo nome del sempre ottimo Locus Festival: è Robert Glasper, che (attenzione attenzione) suonerà GRATIS a Locorotondo il 26 luglio! Le info sul sito ufficiale.

Il 28 luglio è il turno di Snoop Dogg a Lucca: qui i dettagli.

Vi ricordiamo anche l’unica data italiana di Yelawolf, prevista per il 25 agosto al Magnolia. Prevendite aperte su Ticketone.

Infine, un’altra graditissima novità della settimana: arrivano dalle nostre parti anche El-P e Killer Mike aka Run The Jewels, finalmente! Più precisamente, il 2 settembre a Roma e il 3 a Milano. Le info del concerto sono qui, e le prevendite aprono domenica 12 aprile. Ma come sempre rimanete sintonizzati su Hotmc, perché prossimamente scapperà di fisso qualche sorpresina esclusiva.

E con questo è tutto: come sempre, se volete integrare il nostro calendario con i vostri eventi, ci trovate su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI