Eventi & Concerti: 1 ottobre – 9 marzo

by • 01/10/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)1008

talib-kweli-tint-crop

Benritrovati su queste pagine, come sempre per scoprire le più interessanti novità che si alterneranno sui palchi della nostra ridente penisola.

Si parte con un evento fresco di serata: oggi, 1 ottobre, Kid Ink suona all’Alcatraz di Milano. Tutte le informazioni (anche le prevendite) qui.

Il 14 ottobre è stata annunciata una data degli Slum Village a Roma, ma non conosciamo ancora la location: vi daremo i dettagli non appena disponibili.

Il 19 ottobre, invece, sarà Fat Joe a passare per l’Italia, ma la data è ancora un’incognita: non è stato annunciato né il luogo né il locale, sappiamo solo che ci sarà. Vi faremo sapere.

Il 25 ottobre, una buona notizia per i nostri lettori ticinesi: un bel dj set di Snoop Dogg aka dj Snoopadelic a Riazzino. Per i dettagli, date un occhio qui.

E sempre il 25 ottobre, l’ultima delle date a sorpresa: CNN live a Roma, location ancora ignota. Stay tuned.

A novembre tocca poi a Chet Faker, visionario producer hip hop/soul australiano (canta anche) che arriva finalmente in Italia per due date: il 4 a Milano e il 5 a Torino. Info e prevendite qui.

L’11 novembre tocca a Future a Milano: tenete d’occhio Hotmc, perché vi regaleremo un sacco di biglietti per il concerto. Nel frattempo, le prevendite sono aperte e potete già procurarvi i biglietti qui.

Sempre l’11 novembre tornano anche Sharon Jones & the Dap-Kings, che faranno una capatina a Milano dopo una lunga pausa dalle scene per via del cancro di Sharon. I dettagli sono qui.

Rientra in Italia anche John Legend, con due date previste per l’11 e il 12 novembre, la prima a Roma e la seconda a Padova: le prevendite sono già aperte.

Vivamente consigliati anche i Jungle, un gruppo inglese che si è lanciato in un R&B sperimentale che senz’altro piacerà agli ascoltatori meno talebani: anche loro a Torino e Milano a novembre, rispettivamente il 7 e il 22. I dettagli qui.

Il 12 dicembre, invece, preparatevi a invadere Bologna: è stato appena annunciato infatti il mega concerto di Talib Kweli, che mancava dall’Italia già da un po’. Tutte le info su Facebook.

Siamo inoltre lieti di annunciare che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: le prevendite sono già aperte.

Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI