Eventi & Concerti: 1 novembre – 12 aprile

by • 27/10/2014 • Copertina, Eventi & concerti, RubricheComments (0)1191

Screen-Shot-2013-09-24-at-12.58.22-AM

Arieccoci di nuovo qui, a raccontarvi che c’è di bello da fare nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi: ecco tutti gli appuntamenti da segnare in agenda.

Ricominciamo col ricordarvi che l’1 novembre Bilal, uno dei pesi massimi del neo soul degli anni ’00, arriva a Milano per la sua unica data italiana. Info su Facebook!

Tocca poi a Chet Faker, visionario producer hip hop/soul australiano (canta anche) che arriva finalmente in Italia per due date: il 4 a Milano e il 5 a Torino. Info e prevendite qui.

Il 7 novembre arriva al Club 2 Club di Torino uno dei nomi più interessanti dell’R’n’B contemporaneo: Kelela. Assolutamente un must per tutti gli amanti del genere, trovate i dettagli qui.

E quest’anno il C2C fa il bis, per quanto riguarda il nuovo R’n’B: l’8 novembre tocca infatti a Fatima. Anche in questo caso il suggerimento è di non perdervela, tutte le info qui.

L’11 novembre tocca a Future a Milano: tenete d’occhio Hotmc, perché vi regaleremo un sacco di biglietti per il concerto. Nel frattempo, le prevendite sono aperte e potete già procurarvi i biglietti qui.

Sempre l’11 novembre tornano anche Sharon Jones & the Dap-Kings, che faranno una capatina a Milano dopo una lunga pausa dalle scene per via del cancro di Sharon. I dettagli sono qui.

Rientra in Italia anche John Legend, con due date previste per l’11 e il 12 novembre, la prima a Roma e la seconda a Padova: le prevendite sono già aperte.

Tour italiano in previsione anche per gli M.O.P., di cui finora sono state annunciate solo due date: quella del 20 novembre a Torino e quella del 22 novembre a Marghera (VE). Vi terremo aggiornati sulle altre tappe non appena le informazioni saranno disponibili!

Ricordiamo che Hotmc, in collaborazione con Live Nation, regalerà due coppie di biglietti per ogni data del tour di Ensi: la prossima competition, relativa alla data del 22 novembre a Taneto di Gattatico (RE) sarà fuori domani. Stay tuned!

Vivamente consigliati anche i Jungle, un gruppo inglese che si è lanciato in un R&B sperimentale che senz’altro piacerà agli ascoltatori meno talebani: anche loro a Torino e Milano a novembre, rispettivamente il 7 e il 22. I dettagli qui.

Il 5 e il 6 dicembre, un gradito ritorno in Italia per The Game in occasione dell’uscita del suo nuovo album e del relativo tour. Il 5 dicembre sarà all’Atlantico di Roma e il 6 dicembre al Fabrique di Milano. Le prevendite sono già aperte qui.

Il 12 dicembre, invece, preparatevi a invadere Bologna: è stato infatti annunciato infatti il mega concerto di Talib Kweli, che mancava dall’Italia già da un po’. Tutte le info su Facebook.

Ricordiamo anche che Sam Smith, la vera rivelazione dell’R’n’B di quest’anno, arriverà a Milano il prossimo 9 marzo: le prevendite sono già aperte.

Infine, l’ultima novità della settimana: il prossimo 12 aprile Flying Lotus tornerà a Milano in occasione di un evento legato al Club 2 Club: Se ve lo siete perso l’anno scorso, è l’occasione buona per rimediare! Tutte le info

Come sempre, segnalateci eventuali dimenticanze su Facebook. Alla prossima!

AGGIORNAMENTO #1: I nostri sempre attentissimi lettori ci segnalano che c’è anche Robert Glasper live a Milano il 16 ottobre: prevendite già aperte qui.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI