Estelle in concerto giovedì 20 novembre ai Magazzini Generali di Milano

by • 18/11/2008 • NewsComments (0)407

La nuova regina della black music arriva a Milano per una data esclusiva

Con il singolo ‘American Boy’ ha scalato le classifiche di USA ed Europa

 

Con la hit 'American Boy', brano che vede la collaborazione di Kayne West,  ha scalato le classifiche di tutto il Mondo, Italia compresa, dove è rimasta per due mesi nelle primissime posizioni delle charts radiofoniche.

Il successo di questa ventisettenne ragazza di colore nata in Inghilterra e trapiantata da 2 anni negli Stati Uniti, mostra tutta la spavalderia e la classe di Estelle.

Il breve periodo intercorso dal suo arrivo a NYC da Londra nel Maggio 2007 ad oggi è stato una vera e propria girandola d’eventi ed ora Estelle si gode il suo rientro nella scena musicale con Shine, il suo secondo album, fresco di stampa, dal quale è stato da poco estratto il secondo singolo dal titolo ‘No Sobstitute Love’, subito entrato con grande successo nell’air play radiofonico, attualmente in TOP 20 con già 6 settimane di presenza.

È la prima artista a pubblicare un disco per la Homeschool, la nuova etichetta di John Legend, in collaborazione con l’Atlantic Records. È il suo debutto per una major e per il mercato americano ma con la filosofia della Homeschool sul controllo artistico e sulla buona musica soul, far parte di questa scuderia è l’essenza stessa di tutto quello che Estelle rappresenta.

Arriva quindi in Italia da star ma anche da Artista con la A maiuscola, per l'unica data nel nostro paese, il 20 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti sono in vendita da Lunedì 22 Settembre nel circuito TicketOne e quindi negli abituali punti vendita Barley Arts Promotion.

ESTELLE dal vivo:
GIOVEDì 20 NOVEMBRE – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Ingresso 22€ + prev.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI