Esclusiva Hotmc: free download Dj 2p feat Clementino – Kill Vips

by • 22/03/2011 • Articoli, MultimediaComments (0)775

Se non avete ancora sentito parlare di dj 2p, cominciate a documentarvi scaricando questo brano, in free download in esclusiva per Hotmc: il suo nuovo album si candida già ad essere uno dei migliori del 2011. Delivery vibes, che è uscito in versione digitale proprio in questi giorni e che debutterà in formato cd il 12 aprile, è impreziosito da featuring eccellenti, come Esa, Gruff, Dre Love e lo stesso Clementino.

Ma chi è dj 2p? Classe 1987, residente in provincia di Monza, ha iniziato a scratchare solo nel 2005, ma appena due anni dopo aveva già vinto praticamente tutto: DMC 2007, ITF 2007, Valva Scratch 2007 e 2008, e si classifica secondo al campionato mondiale IDA del 2007. Tutti risultati merito di una disciplina ferrea, di anni di studio di batteria, di una laurea in ingegneria del suono e di tanto, tanto allenamento. Pupillo di dj Skizo, attualmente è uno dei dj ufficiali del Rivincita tour di Marracash ed è anche parte del Trio Bobo, side project della sezione ritmica di Elio e le Storie Tese. Se tutto questo non bastasse, scaricate Kill vips con Clementino e vi innamorerete definitivamente della sua musica.

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/33660300″]

 

In attesa della nostra intervista, che arriverà a breve, potete scoprire qualcosa di più sull’artista tramite la sua pagina Facebook e il suo Soundcloud.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI