Emoji Stars

by • 22/02/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)1165

emoji_stars_logo
Gli Emoji sono una parte della nostra cultura ora, che vi piaccia o no. La maggior parte delle persone li usano per descrivere al meglio il proprio stato d’animo; se si è arrabbiati, allora è più che probabile che utilizzerete tutte le emoji arrabbiate oppure si può formare un’intera frase usando emoji. Se siete una di queste persone, allora sicuramente vi piacerà Emoji Stars.

La premessa di Emoji Stars è semplice, si gioca contro un avversario per vedere chi ha l’orecchio migliore per riconoscere le varie canzoni la musica migliore indovinare competenze. Bisognerà indovinare la canzone in base a come il tuo avversario ha descritto la canzone con le varie emoji. Se si indovina correttamente si ottengono alcune stelle e allora si potrà scegliere una canzone da descrivere con altre emoji. Più stelle si ottengono, più facile il gioco si fa per voi.

Sarete in grado di utilizzare le stelle per sbloccare più indizi per aiutarvi a indovinare la canzone, se ci si trova in difficoltà. È inoltre possibile utilizzare le stelle per mischiare le canzoni se ti piacciono o è possibile utilizzarle per accedere alla propria libreria di canzoni.

Nel complesso, il gioco è semplice e divertente. Alcune delle scelte canzone saranno facili da indovinare, mentre altre canzoni potrebbero non essere così semplici da decifrare. Il gioco è gratuito tramite App Store per i dispositivi iOS.

Emoji Stars ha una grafica è vivace e colorata. Le emoticon sono chiare e nitide e tutto sullo schermo sembra avere proprio la giusta dimensione e consistenza.

Anche i suoni sono incredibili.

Emoji Stars è immensamente divertente da giocare per tutte le età. Questo gioco è parecchio divertente, con gli amici, o i giocatori online casuali.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI