Egreen lascia Unlimited Struggle e annuncia il suo prossimo album

by • 13/07/2014 • Copertina, NewsComments (0)2231

egreen

Dopo diversi anni di proficua collaborazione, si interrompe il rapporto discografico tra Unlimited Struggle e Egreen, uno dei rapper più noti e prolifici del collettivo. Lo annuncia lo stesso Egreen con un post su Facebook, approfittandone anche per lanciare il suo nuovo album. In attesa della nostra intervista, in arrivo a brevissimo, ecco il comunicato:

Da oggi la mia etichetta discografica non è più UNLIMITED STRUGGLE.

A poco più di un anno dalla pubblicazione del mio disco “Il cuore e la fame” e in precedenza dei mixtapes “entropia” e “bricks & hammers”, non posso che esprimere una grande riconoscenza al collettivo di cui ho fatto parte e che mi ha accompagnato in 3 anni ricchi di soddisfazioni.

E’ una scelta molto sofferta, frutto di una necessità personale e dettata da alcune divergenze di natura professionale.

“BEATS & HATE” sarà il titolo del mio prossimo album, in uscita questo inverno.

Il disco è a tutti gli effetti in fase di autoproduzione.

La fase promozionale con tutto ciò che ne concerne avrà inizio nel mese di settembre 2014, con un importante novità anche dal punto di vista del live act.

 

Per dovere di cronaca vi riportiamo anche il post di Unlimited Struggle, che sembra più che altro uno sfogo e che immaginiamo venga trasformato in un vero e proprio comunicato stampa domani in mattinata:

Da oggi Evergreen A.K.A. E-Green non fa più parte dell’etichetta e della crewUnlimited Struggle . Abbiamo sempre fondato il nostro lavoro sulle persone prima che sulle capacità artistiche e quando questo tipo di rispetto viene a mancare èimpossibile continuare un rapporto, sia esso lavorativo o artistico. 
Auguriamo ad E-Green, “buona pesca” in questo grande mare e vi salutiamo con uno dei suoi pezzi migliori dove si parla di cuore, ma sopratutto di fame.
“La Superbia ruba l’anima agli artisti e li tramuta in schiavi”

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI