Ecko Nesta presenta Political Malaria

by • 02/02/2021 • NewsCommenti disabilitati su Ecko Nesta presenta Political Malaria136

L’artista ghanese residente negli Stati Uniti Ecko Nesta presenta il singolo Political Malaria. Questo singolo è la title track del suo prossimo album, in cui il cantante critica duramente l’attuale classe politica mondiale, con l’obiettivo di dare voce a chi non ce l’ha.

“Ciò che mi ha ispirato a scrivere Political Malaria è la realtà attuale, la sofferenza delle persone in tutto il mondo: dai leader che si schierano contro la loro gente, alle carestie e le false democrazie… È un momento molto doloroso per molte persone innocenti causato dai governi del mondo, ecco perché canto questa canzone”, spiega il cantante.

Il singolo è accompagnato da un video diretto dallo stesso Ecko Nesta, in cui le immagini di diversi conflitti nel mondo che rappresentano la “Malaria” si mescolano alla registrazione del brano nello studio in Ghana.

Political Malaria è stato prodotto da uno dei migliori produttori reggae giamaicani, Mr. Sidney Mills della band vincitrice di un Grammy Steel Pulse, ed è stato mixato e masterizzato al Tuff Gong Studio, a Kingston, Giamaica. È distribuito da VPAL, è disponibile su YouTube e su tutte le piattaforme digitali.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI