Dusted pubblica Ap-punti di vi(s)ta Pt.6 su YouTube

by • 28/03/2018 • News, VideoCommenti disabilitati su Dusted pubblica Ap-punti di vi(s)ta Pt.6 su YouTube139

Ieri Dusted, rapper di Bollate (Milano) ha pubblicato su YouTube la sua ultima fatica: Ap-punti di vi(s)ta pt.6. Il singolo è, come suggerisce il titolo, la sesta traccia di una “collezione” di brani che riesumano ciò che l’artista vive e scrive, quasi con un flusso di coscienza continuo. La produzione è affidata a Zesta e la cover è firmata dal giovanissimo TKO Graphics.
Dusted, che si era fatto conoscere sulla scena locale e non per alcuni lavori tra cui Di Cuore – disco interamente scritto a quattro mani con il suo amico e collega Drimer – e Solita Classica Storia – che invece l’ha visto collaborare in toto con il produttore Sick Budd (SkyBullz Records) e, tra gli altri, con un altro “ragazzo” di nome Warez, che di lì a poco si sarebbe via via imposto sulla scena nazionale – si è così concesso un regalo di compleanno, dato che proprio ieri, il 27 marzo, ha compiuto 24 anni.
Facciamo quindi gli auguri, anche se in ritardo, al milanese classe ’94 e proponiamo ai lettori l’ascolto del suo pezzo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI