Per la collezione primavera-estate 2014 il brand made in Italy Bastard ha pensato di unire realtà vicine per pensiero e stile: nasce così il progetto Jammin’. Non una semplice collaborazione ma condivisione di punti di vista e scelte stilistiche. Fuori dagli schemi rispetto la nuova direzione del mondo fashion-streetwear, meno bling bling e più skate style. Grazie all’aiuto creativo di Dark Matter, 2501, Fritz Conti, Gabriele Lopez, Giuliano Berarducci, Zamoc e Motoki Yoshio e Birrificio Sant’Andrea, la nuova linea di t-shirt rappresenta il cuore del marchio e l’anima di ogni artista.
New Era collabora con lo stilista inglese Henry Holland e il suo House of Holland, celebre marchio di moda femminile. La collezione è composta da sei modelli con differenti stampe che caratterizzano la sihouette femminile del 9FIFTY. Holland trae ispirazione dalle recenti visite in Messico e California ispirandosi ad outfit, stili e tatuaggi indossati dalle gang di “homegirls”. Tessuti ricercati come pizzo, pelli dipinte a mano e acid colors completano la storia ispiratrice della collezione che ha sfilato durante la scorsa London Fashion Week e che viene ripresa dai cappellini New Era. Per le girls che non amano passare inosservate.
Il brand americano HUF sforna per la stagione estiva una variegata scelta di tees, felpe e caps da far impazzire gli amanti del genere. Grafiche, stamp tie-dye e floreali, più qualche riferimento agli illuminati, spopolano su t-shirt , felpe e camicie. Multicolor is the new black.
Johnny Roy – The town 2: streaming Next Post:
L’Orso e la sua Orchestra ft. Mecna: anteprima esclusiva