Dress for Success #4

by • 17/12/2013 • Copertina, Dress for success, RubricheComments (0)1503

Sta arrivando il Natale e lo sappiamo che il più delle volte speriamo che qualcuno ci regali quella felpa fighissima o quel cap che “ciaobelli!”,ma solitamente le nostre aspettative vengono disattese. Quindi questo può essere il momento giusto per far capitare sotto gli occhi dei vostri amici o fidanzata/o questa rubrica con le freshness del momento.
Per la stagione natalizia Adidas si è data da fare per celebrare alla grande il singolo Christmas in Hollis dei Run-D.M.C. del 1987, attraverso una speciale limited edition delle Superstar 80s. The Run-D.M.C. x Keith Haring x Adidas Originals Superstar 80s Christmas in Hollis è la perfetta combinazione tra il classic style prodotto dal gruppo e lo stile artistico introdotto da Keith Haring nel panorama della street culture newyorkese. Release il 21 Dicembre.


E dagli anni ’80 passiamo direttamente ai favolosi 90s, che hanno ispirato una parte della Holiday Collection del brand italiano Y.N.T.S. , che si è cimentato in una riproduzione colorata, caotica e di grande effetto delle icone cinematografiche e televisive più rappresentative di quegli anni. Nella versione tees e bomber, questi li “matchate” con tutto. Si vince a mani basse. Esclusivamente da Borderline store Milano o sul sito Youneedthisshit.com.

E per gli aficionados del brand Cayler & Sons, buone news per quanto riguarda il modello F**kin’Problem, rieditato nella versione white, oltre che in quella black; si può considerarlo sicuramente uno dei best of dei modelli usciti in questo 2013. Senza dimenticare il beanie Pusha, da sfoggiare assolutamente nella serata di giovedì 19 Dicembre in occasione del live di Pusha T a Milano.


Last but not least, per le ladies finalmente sono arrivate le Nike Air Huarache Women in due diverse combinazioni di colori (al momento in esclusiva sullo store online europeo di Footlocker): Raspberry Red e Purple & Volt. Creata in origine nel 1991 dal leggendario designer Nike Tinker Hatfield su ispirazione delle calzature dei nativi americani, questa versione rivisitata combina il rivestimento interno in neoprene alla tecnologia più recente che offre comfort, flessibilità e stile quanto basta da sfoggiare coi vostri migliori outfit.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI