Dress for Success #3: the shoes edition

by • 25/10/2013 • Copertina, Dress for success, RubricheComments (0)1221

Nuova stagione e nuovi modelli di sneakers da sfoggiare per le nostre streets.

Incominciamo con la collaborazione più interessante  dell’ultimo anno per le ragazze, quella tra Reebok e Alicia Keys, che oltre alle doti di cantante e attrice è arrivata ormai alla terza collezione da designer per il brand. Per questa stagione la cantante ha deciso di focalizzarsi sul modello Freestyle e rinnovarlo: come nelle precedenti edition, infatti, ha seguito la scelta della silhouette e selezionato colori e materiali. Tra i tre modelli ci si innamora subito della Freestyle Hi Double Plus A.Keys: notevolissima nei colori del nero, rosso e tech bianco, è caratterizzata da borchie e una banda in rosso acceso lungo la tomaia. Per i vostri crazy outfit c’è il modello All Black Freestyle Hi A.Keys, che in total black e borchie più sottili matcha con tutto. Infine una linea più recente in voga tra le girls è la Hi Wedge, che in questa capsule collection è sempre contraddistinta da una zeppa nascosta con in aggiunta alla colorazione nera la banda rossa ricorrente sulla tomaia. Già disponibile negli store Foot Locker, qui sopra il video in cui Alicia Keys parla della collabo, check it!

In uscita in questi giorni invece per Nike uno dei più modelli più amati del brand classe 1987, combinato a una delle colorazioni simbolo uscita anch’essa in quell’anno. Si tratta della limited dell’Air Trainer 1 riproposta in questa stagione con la colorazione OG della Air Max 1, il tutto in un mix di materiali a base di pelle, nabuk e mesh.

Se ci vogliamo allontanare però dalle classiche colorazioni, Nike si lancia alla grandissima e propone la linea Liquid Metal (occhio ragazze, che stavolta i numeri per noi li han fatti!): troviamo così, in due versioni brillantissime, l’iconica Nike Air Max 1 SP disponibile nelle versioni Liquid Gold, in color oro, e la Metallic Silver, nella versione argento. Entrambe hanno sulla linguetta il segno delle elemento chimico dei due preziosi metalli (Au & Ag) .


E come canta la stilosissima Rihanna ora anche tu potrai “shine bright like a diamond”!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI