Dress for Success #10: the spring edition

by • 13/04/2015 • Copertina, Dress for success, RubricheComments (0)1616

Se la primavera è entrata con tutta la sua forza nelle nostre calorose giornate, non può che essere un ottimo motivo per iniziare il cambio di stagione. E in questo inizio 2015 è il colore a fare da padrona sulle ultimissime release in ambito streetwear.
Senza farvi perdere tempo vi introduciamo nel mondo sneaker, perché mai come ora è quell’accessorio a far la differenza. Messi da parte caps e beanie, sbizzarritevi a matchare una di queste con i vostri felponi e tees d’ordinanza. Are you ready?
Innanzitutto la super-collezione sulla bocca di tutti è la Superstar Supercolor di Adidas Originals con Pharrell Williams. Poliedrico e super maniaco della moda in tutte le sue forme, Williams continua la collaborazione con Adidas sparando una cannonata di colore ai nostri piedi. Cinquanta varianti, in tutte le sfumature arcobaleno. Una collezione creata con l’idea di valorizzare l’individualità, che Pharrell da tempo propone nella musica e nei suoi progetti alternativi. Non si può imporre uno stile, né un trend, o un colore. Questa è la filosofia dietro il rilascio Adidas Originals Supercolor.

pharrell-williams-x-adidas-originals-superstar-supercolor-pack-01
Reebok celebra i fluorescenti anni ‘90 con un pack davvero speciale. La silhouette è la Ventilator, iconica sneaker retro running che quest’anno spegne 25 candeline. Omaggio ai neon addicted, le Reebok Classic Ventilator Day Glo non vi faranno certo passare inosservati. Quattro colorazione: due maschili ( Solar Yellow e Neon Blue) e due femminili (Solar Orange e Solar Pink) per un look a prova di flash! Per essere ancor più sul pezzo sul sito è possibile personalizzarle con il proprio nome, tag o street name.

Reebok Classic Ventilator Day-Glo (11)
Anche questa stagione Obey presenta la Artist Series: per la Spring ‘15 è dedicata a Floor van het Nederend, nato ad Haarlem nel 1987 ma attualmente residente ad Amsterdam. Già da piccolo Floor era un personaggio divertente e appassionato disegnatore. Il suo stile è un mix tra fumetti underground e volantini punk, scuri e prevalentemente disegnati con inchiostro nero. I temi trattati sono violenti, ma mai troppo pulp.

FLOOR-16
La release estiva di Lazy Oaf invece è tutta colori pastello, stampe divertenti, grafismi e slogan irrivirenti. Pazzi e pazze per gli accessori qua c’è pane per i vostri denti: tra zaini, caps e calzettoni, la vostra Pasqua non sarà mai stata così gustosa e colorata.

lazyOaf

 
Appena presentata con un party in-store , la tees “I’m in love with the choco” del dream team Borderline è l’accessorio must-have più goloso. In onore dell’anthem di O.T Genasis e del vostro “ingrediente” preferito!

choco

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI