Dress for Success #1

by • 29/04/2013 • Dress for success, RubricheComments (0)1574

Per inaugurare col botto questa nuova rubrica sullo streetwear vi proponiamo la fresca collaborazione tra il brand Huf e Snoop Dogg, uniti per onorare la festività tutta “verde” del 4/20 ( per chi non ne avesse sentito parlare… beh, in quel giorno si può sicuramente dire che “è tutto fumo e niente arrosto”). La capsule limited edition comprende t-shirt, nella variante bianca e nera, con grafiche e scatti classici del rapper, più caps e calzette sempre rimandanti alla foglia verde. More info & shop : Store.hufworldwide.com.

Direttamente dal mondo Adidas, per le signorine, arrivano due nuovi modelli super colorati e con tocchi animalier. Si tratta delle Adidas Originals GLC , dal design simile ma con colorazioni differenti ,rendono alla perfezione questo binomio irresistibile. La più accattivante è sicuramente la Miami Lights, con accenni di rosa e azzurro fluo e graffi black, mentre la Street Royal, forse meno appariscente ma non da meno, punta sull’eleganza di strada unendo a un bianco opaco tocchi di viola e stampa animalier.

Riguardo alle campagne summer 2013, sicuramente le proposte più interessanti le possiamo trovare nelle uscite dei brand Forever 21, che sceglie come volto estivo la cantante-modella Cassie, e l’indipendente e sempre imprevedibile Mishka, che per i modelli della prossima stagione rivisita la cultura egizia in versione street.

Forever 21 e Cassie attraverso la collezione Forever L.A., ci portano direttamente nell’immaginario estivo attraverso modelli dall’ispirazione street anni ’90 di Los Angeles, mixati allo stile da spiaggia californiano: troveremo quindi crop top in pelle, pants con stampe leopardo, accessori e gonne in colori vibranti con tocchi neon.

Il brand Mishka ci presenta invece una Pre-Summer collection inedita nella scelta dei soggetti ma sempre in linea col mood “different” dei suoi creatori. Caratterizzata da geroglifici egizi, personaggi e simboli chiave di una delle culture più antiche e misteriose, renderà assolutamente più interessanti i vostri outfit primaverili.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI