Dragon Trainer-il videogioco

by • 24/02/2010 • NewsComments (0)487

DRAGON TRAINER ™ – IL VIDEOGIOCO

DESCRIZIONE PRODOTTO:
Ispirato alla prossima pellicola DreamWorks Animation, il videogioco Dragon Trainer™ immerge i giocatori nel bel mezzo di un action-adventure in terza persona, nei panni di un eroe Vichingo impegnato in un’epica missione per diventare il migliore addestratore di draghi. I giocatori hanno la possibilità di impersonare “Hiccup” o Astrid” durante un’avventura ambientata sulla vasta isola di Berk, durante la quale ripercorranno le ambientazioni del film, fra cui il villaggio dei Vichinghi, la zona selvaggia, quella per l’apprendimento e l’Arena per i combattimenti. I giocatori addestreranno draghi, esploreranno ambienti e prenderanno parte a tornei prestigiosi per decretare la vittoria dei Vichinghi, anche attraverso partite con amici e familiari in combattimenti multi-player testa a testa senza fine!

CARATTERISTICHE CHIAVE:
Personalizza il tuo Drago – La Modalità “Crea il tuo Drago” offre ai giocatori l’opportunità di personalizzare 6 tipologie differenti di draghi, assicurando combinazioni virtualmente infinite di possibilità per modificare l’aspetto del proprio drago.

Addestra il tuo drago al combattimento – Sarà possibile aumentare la velocità, la potenza, il fuoco e altre abilità del proprio drago, attraverso un training intenso per affrontare la difficile sfida con i Vichinghi e diventare il miglior addestratore di draghi. Sarà poi divertente utilizzare il proprio arsenale di draghi addestrati per combattere contro gli amici in una varietà di ambientazioni uniche!

Dopo il film, inizia a giocare! – I giocatori vivranno un’avventura tutta nuova che va oltre il film dal momento in cui si lanceranno in battaglia nei panni del loro personaggio preferito. Potranno esplorare la pittoresca isola di Berk impersonando Hiccup o Astrid nella Modalità Avventura o prendere parte ad agguerriti combattimenti nella Modalità Arena per diventare il re di tutti i guerrieri.

 

 

 

Modalità Multiplayer testa-a-testa – La Modalità Arcade permette agli amici di selezionare la squadra perfetta formata da 4 draghi personalizzati, oppure scelti fra quelli disponibili, e di entrare in battaglia l’uno contro l’altro. Oltre ad Astrid e Hiccup, numerosi altri personaggi aggiuntivi saranno giocabili nella Modalità Multiplayer, fra i quali Tuffnut T., Ruffnut T., Fishlegs, e Snotlout.

Mini-Giochi – I mini-giochi includono fra gli altri esercizi di memoria e indovinelli a proposito dei draghi. Svolgere i mini-giochi in maniera eccellente consente ai giocatori di guadagnare punti esperienza per migliorare il proprio drago, guadagnando elementi utili per la cura dei draghi.  

Publisher:    Activision, Inc.

Sviluppatori:   Etranges Libellules (Wii, Xbox 360, PS3)
Griptonite Games (NDS)

Data di uscita:   26 Marzo, 2010 

Piattaforme: PlayStation3 /Xbox 360™ /Wii/Nintendo DS

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI