Dr Dre si prende una pausa dalla musica, Detox rimandato ancora

by • 16/11/2011 • NewsComments (0)451

Qualcuno sperava ancora che Detox uscisse quest'anno, o magari tra il 2012 e il 2013? Rassegnatevi all'idea: la sua pubblicazione è di nuovo rimandata a data da destinarsi, molto probabilmente tra qualche anno.

Proprio ieri, infatti, Dre ha annunciato che ha intenzione di prendersi una lunga pausa dalla musica: "Voglio lasciar perdere la produzione per un po', perché faccio questo lavoro da 27 anni e il periodo di tempo più lungo che ho passato fuori dallo studio di registrazione è stato di due settimane", ha spiegato. Ha inoltre aggiunto che al suo ritorno si occuperà soprattutto di lavorare con nuovi artisti come Kendrick Lamar e Slim the Mobster, quindi tanti saluti a Detox, che con tutta probabilità resterà a impolverarsi nell'hard disk del suo studio ancora a lungo.

Durante questa pausa, ha inoltre dichiarato Dre, oltre a passare del tempo con la sua famiglia si occuperà di espandere il suo ormai celebre business alternativo, ovvero la produzione delle cuffie targate Beats, da lui progettate: lanciate sul mercato l'anno scorso, sono diventate in brevissimo tempo le preferite di dj e ingegneri del suono (ma non solo). Pare che presto la Beats svilupperà anche una linea di microfoni e casse.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI