Dr Dre posticipa nuovamente l'uscita di Detox.

by • 28/09/2007 • NewsComments (0)495

Il superproduttore DRE ha rivelato che l'uscita del suo nuovo lavoro dopo oltre otto anni sarà ancora ritardata.
L'album inoltre sarà il suo ultimo lavoro, dato che al momento sta seguendo altre strade nel settore "entertainment".
Dre, che ha concesso un'unica intervista negli ultimi tre anni al Los Angeles Times, ha rivelato che sta per dedicarsi, nei prossimi tre mesi, ad una "maratona" di lavori in studio, dedicandosi alla registrazione di nuovo materiale per Detox e al nuovo album di Eminem.
"Veramente spero di finire entro quest'anno, ma potrei ritardare per seguire altre cose su cui sto lavorando" ha detto Dre.
Mentre i fan sicuramente saranno delusi da questo ulteriore ritardo annunciato, Dr. Dre ha affermato che le sue attitudini mentali e le abilità creative sono più affilate che mai.
Il produttore 42enne attribuisce questa condizione ad un giusto equilibrio tra lavoro, famiglia e gli hobbies, tra cui la fotografia.
"E' bello quando si lavora insieme e si sente che qualcosa sta accadendo" dice Dre, "Questo quando tutti sorridono in studio. Non vuoi vedere nessun orologio, la luce del giorno o il sentire il telefono squillare. Solamente ti isoli dal resto del mondo e fai musica. E non devo necessariamente chiamarlo lavoro. Lo definisco divertimento. E mi piace anche la pressione, mi fa lavorare meglio sapere che fuori c'è gente che aspetta l'album".
Dr. Dre ha affermato che Detox sarà il suo ultimo lavoro perchè "il rap è un gioco da giovani".
Continuerà comunque a fare il produttore, citando il leggendario Quincy Jones come ispiratore.
"Quando penso al futuro, penso a Quincy Jones e a quanto è un ispiratore," dice Dre al Los Angeles Times, "Guardate la qualità dei suoi lavori in così tanti anni. Non ha fatto il suo migliore album, Thriller, prima dei 50 anni. Ciò mi dà qualcosa su cui pensare. Niente di spinge di più in studio se non la convinzione che il tuo miglior album deve ancora uscire".
Non è prevista nessuna data di uscita per Detox.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI