Double Dragon & Kunio-kun Brawler Bundle

by • 04/03/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Double Dragon & Kunio-kun Brawler Bundle223

I beat em up sono un genere che non è mai veramente passato di moda anche se in pochi sanno che le loro origini si devono ritrovare nella generazione a 8 bit ovvero al tempo di NES e company.

Questa collection permette a tutti gli appassionati di giocare due dei capostipiti del genere con ben 14 incarnazioni sia per NES che per Famicom.
Una retro compilation di tutto rispetto che permetterà di scoprire delle autentiche gemme. Il gioco comunque non contiene solo titoli del genere brawl ma anche delle simpatiche variazioni Kunio-kun come una movimentata versione della palla avvelenata ossia Super Dodge Ball. Alcune sono anche esclusive giapponesi e quindi è un vero e proprio miracolo potere mettere le mani su questi titoli.

La collection ci consentirà anche di aumentare la qualità dei titoli con alcuni bug fix e anche incrementare il sonoro. Potremo modificare anche il sistema di controllo in maniera più agevole, utilizzare degli slot di salvataggio e anche scaricare i manuali e i wall paper dei vari giochi.

I Beat Em Up sono i tre Double Dragons ossia i capisaldi del genere con il secondo capitolo che ha qualche problema per quanto concerne i controlli e il terzo capitolo è veramente complicato e difficile e quindi si dovrà salvare molto e ricaricare d frequenza.

I titoli Kunio-Kun prevedono Renegade, River City Ransom che mescola elementi da gioco di ruolo con Beat Em Up e tra gli altri anche Nekketsu Fighting Legend che è un arena a 4 giocatori in cui bisogna darsele di santa ragione.

Kunio-Kun offre anche dei titoli sportivi con calcio, dodge ball e hockey ad esempio. Molto divertente anche il basket tre contro tre che giocato assieme a qualche amico può realmente dare il meglio di sé.

Presenti anche in aggiunta 2 compilation sportive con ulteriori sport come corse, corse a ostacoli e anche arte marziali.

Una grande raccolta che vi terrà impegnati letteralmente per ore riscoprendo dei grandi classici del passato.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI