Dopo i record di Power, 50 Cent lancia una nuova serie tv

by • 29/05/2017 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Dopo i record di Power, 50 Cent lancia una nuova serie tv77

Per la serie “non tutti sanno che”: tra i network via cavo (ovvero visibili solo tramite il pagamento di un abbonamento, come HBO, Showtime o Starz) Power, la serie creata da 50 Cent, ha in assoluto gli ascolti migliori dopo l’invincibile corazzata di Game of Thrones. Il serial, di cui vi avevamo già ampiamente parlato e che vede Fiddy anche tra i protagonisti, in effetti è un ottimo prodotto televisivo, ma a quanto sostiene il diretto interessato verrà del tutto surclassato dalla sua nuova creatura.

Poche ore fa, infatti, il rapper/produttore tv ha annunciato via Instagram che è al lavoro su una nuova serie che racconterà la storia della Black Mafia Family, una gang di Detroit realmente esistita negli anni ’80 che arrivò a controllare buona parte del traffico di cocaina negli Usa. Gli sceneggiatori sembrano essere già stati scritturati, e il casting degli attori è in corso. Così, mentre la quarta stagione di Power debutterà in America il 25 giugno (ed è già stato rinnovato anche per una quinta), l’attesa per questo nuovo successo annunciato salirà ulteriormente.

 

BMF series COMING SOON, you think you know, you have no idea. BIG MEECH

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI