Doodle God Evolution

by • 28/10/2020 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Doodle God Evolution132

Doodle God è uno di quei giochi tanto in voga al giorno d’oggi che funziona come una sorta di editor di alto livello che ci consentono di sbizzarrirci come più e meglio crediamo.

Come suggerisce il titolo vestiremo i panni di una divinità che potrà divertirsi a unire degli elementi e quindi vedere la reazione e le conseguenze di certi esperimenti. Tali elementi potranno naturalmente dare vita a elementi inediti e quindi concatenarli con altri che daranno vita ad altri risultati e altre reazioni e così via.

L’incentivo di gioco sarà proprio quello di scoprire sempre più elementi e combinazioni e quindi imparare poi dall’enciclopedia correlata che cosa saremo in grado di poter compiere e realizzare.

Il gioco ha una sorta di avventura principale suddivisa in quattro fasi distinte e poi è presente il pianeta Animale che è una sorta DLC integrato che è correlato all’altro videogioco della serie Doodle Farm. Sono presenti anche delle missioni e degli enigmi in cui per esempio dovremo giungere a determinate conclusioni nel minor numero di mosse possibili. Il tutto con un ottimo grado di sfida.

Sono presenti anche opzioni interessanti come la possibilità di scegliere ben dodici lingue e anche la modalità sicura rendendolo adatto anche per i bambini. Presenti anche vari livelli di difficoltà per tutti.

La difficoltà non è mai troppo elevata ma certamente parecchio divertente e in grado di intrattenere come un gioco su cellulare in maniera continuativa.

Un titolo senza troppe pretese ma comunque divertente e in grado di far passare in maniera spensierata un paio d’ore di divertimento.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI