Dmc italia \'07 + 2°killacombatscrtach

by • 05/06/2007 • NewsComments (0)843

Riceviamo e pubblichiamo:

Serata da non perdere , venerdì 22 giugno al’Arci Magnolia i migliori DJ d’Italia si daranno sfida per stabilire chi dovrà rappresentare l’italia alle competizioni mondiali che incoroneranno i migliori Dj del pianeta .

www.myspace.com/dmcitalia Questo è il DMC : un format internazionale di sfida tra DJ , regole uguali in tutto il mondo x stabilire un unico vincitore .

Ciascun Dj avrà 5 minuti per incantare il pubblico con scratch e beat jugling ma soprattutto per convincere della propria bravura la giuria, composta dai capi indiscussi dello scratch nazionale SKIZO & TAYONE (AlienArmy) DJ MIKE & DJ ALADYN (MenInScratch).

Oltra alla canonica sfida DMC si terrà la 2° edizione della KILLAH SCRATCH COMBAT : gara di scratch , DJ vs. DJ , ad eliminazione diretta , fino alla finalissima ,gara amatissima dai dj e dal pubblico perchè di estrema intensità ,quasi come un videogioco anni ’90 di combattimenti uno contro uno..….

 

Tutta la kermesse sarà presentata da dj SKIZO e da “Fabiano a.k.a INOKI” (www.inoki.it) rapper italiano di primo livello che ci proporrà anche alcuni brani del suo ultimo album “Nobiltà di Strada”(Warner Music); un altro live che allieterà il pubblico sarà le performance di BUNGALOW ZEN progetto dj JAZZ TURNATABLISM formato dai magici giradischi di SKIZO & TAYONE dal contrabbasso di Bruno Brisick , progetto destinato a ridefinire il ruolo del dj rispetto alla musica e teso ad allargare i confini del jazz.

 

Per chiudere la serata in maniera danzante ci sarà un ospite d’eccezione : SHY FX ,Dj e Produttore di riferimento della scena Uk precursore delle sonorità Jungle D’n’B ( di sua produzione l’inno d’n’b “Original Nuttah “), che combinate a tecnica sopraffina e gusto indiscutibile fanno del suo dj set un momento di pura festa.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI