Dj Nollie Nox – Stop Fakin’

by • 24/11/2011 • NewsComments (0)468

 

 E anche questa volta Torino & dintorni sforna nuove produzioni e personaggi interessanti.
Per antonomasia è una city alquanto produttiva ed interessante!
Questa volta il suono Rap è esemplificato nella persona di Dj Nollie Nox.
Il ragazzo sin da piccolo coltiva la passione per lo scratch e il vinile; conosce e collabora con Dj Oro from Inquilini il quale lo porta ad approfondire ed accrescere le sue capacità.
Nox è detentore per ben 5 volte della vittoria nello “scontro” al Fight Club tra diversi dj di fama nazionale tra cui Mastafive, Luda, Dj Madre Shabu, Beta e Kamo.Dalla fotta e dalla grande abnegazione produce STOP FAKIN', un mixtape di 34 tracce dai suoni puri e Golden Age dell'hip hop; il disco ospita al suo interno diverse collaborazioni di prestigio tra cui :Ensi ( One Mic), il grande luminare Maury B (Gatekeepaz Crew), ritornato di nuovo sulla scena con il brano “MAKING UP TIME FREESTYLE”, Easy one e Egreen.
Dal collettivo Ensample, potete scaricare nomi più o meno conosciuti dell'underground Torinese tra cui Nollie Nox. Il disco è scaricabile  gratis su un'unica traccia o singolarmente su:
www. Ensample.it.
STOP FAKIN' contiene pezzacci storici di Krs One, Raekwon, Guru, Big L, Blaq Poet, Talib Kweli e tanta tanta bella muzic.
L'arte del djing è una vera e propria arte, il saper intattenere richiede grande conoscenza; molto spesso capita che non viene dato il giusto spazio e la giusta considerazione alla figura del dj ma questa non è la sede per approfondire questo argomento, piuttosto se è molto che non vi capita tra le mani un Mixtape come si deve, Dj Nollie Nox è la scelta giusta, must try it to believe it!!!
Al momento Nox è già al lavoro con due nuovi Mixtapes, aspettiamoci delle belle!

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI