Diversi rapper sul palco di Sanremo: i (possibili) nomi

by • 24/01/2013 • NewsComments (0)950

Mentre la lista degli artisti partecipanti al festival di Sanremo è già stata ormai ampiamente diffusa (l’unico vicino all’area hip hop è Andrea Nardinocchi), ancora non si conosceva la lista degli ospiti che il 15 febbraio duetteranno insieme ai concorrenti. Oggi, finalmente, qualche indiscrezione è filtrata, e a quanto pare c’è parecchia trippa per gatti per i fan del rap italiano.

Il primo (e per ora unico) nome confermato è quello di Clementino, che affiancherà gli Almamegretta. Ma alcuni beninformati sembrano convinti che i Club Dogo accompagneranno Il Cile, mentre Mecna e Dargen saranno accanto ad Andrea Nardinocchi. Ribadiamo per correttezza, comunque, che per ora l’unica certezza è quella riguardante Clementino.

ERRATA CORRIGE: Fonti sicure ci comunicano che in realtà per chi concorre nella categoria Sanremo Giovani non è previsto alcun duetto, quindi le informazioni trapelate in giornata sulla partecipazione di vari rapper al fianco di Andrea Nardinocchi e Il Cile sarebbero chiaramente una bufala.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI