Disponibile online il singolo ‘Popolare’ di Marracash

by • 30/06/2005 • NewsComments (0)420

Produzioni Oblio è lieta di presentare “POPOLARE” il singolo di esordio di Marracash, nonchè manifesto della sua musica.

Viene dalla ruvida Barona Milanese e sono bastati pochi versi a consacrarlo come uno degli mc più promettenti della penisola, agli altari delle cronache hip hop grazie alle liriche mozzafiato presenti nel mixtape bestseller "PMC vs Club Dogo", sull'ep di Guè Pequeno e Deleterio "Hashishinz Sound Vol.1" e su l’ep di Grand Agent & Don Joe "Regular".

Finalmente fuori "POPOLARE", il primo singolo ufficiale preannunciato come una hit underground che scuoterà gli animi di tutti quelli che dentro portano un hip hop originario e intelli-gangsta.

Una scarica di rime graffianti con cui l'artista urla a "tutti quelli che lo capiscono" la realtà difficile di un quartiere dormitorio, che solo l'hip hop può trasformare in un laboratorio capace di portare a tutti l'emozione e il flow di una musica che racconta la realtà di molti. Il mosaico iper-realista e disincantato fatto in rime ben incrociate e la lucida disillusione sputata con una ricercatezza da scrittore si incastrano alla perfezione sulla base-bomba di Don Joe (Club Dogo), per un risultato che chi ama l'hip hop non può perdere.

Download gratuito su www.areadicontagio.com

Scarica e diffondi!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI