Dishonored Definitive Edition

by • 06/09/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)474

dis
Bethesda prima di servirci il secondo attesissimo capitolo  ha deciso di rinfrescarci un po’ la memoria proponendoci questa Definitive Edition del suo ottimo gioco Dishonored.

Il titolo rappresenta una via di mezzo tra una remastered e un porting. Ricordiamo un attimo la trama. Corvo è un assassino che deve combattere con il regime oppressivo per ridare la libertà a Dunwall e anche scagionarsi da un’accusa infamante che gli viene imputata.

Questa edizione contiene al suo interno anche i DLC Le Streghe di Brigmore e Il Pugnale di Dunwall che quindi potranno arricchire di ulteriori sfaccettature la già ricca e ben costruita trama. Quindi quella che possiamo giocare oggi su current gen è la game of the year che è uscita qualche tempo fa su Pc.

La longevità in questo modo si prolunga fino a circa 20 ore quando quella del gioco semplice si attesta intorno alle 15 ore. Il gioco nonostante il tempo passato è ancora parecchio divertente. Il gioco mischia dinamiche stealth a poteri sovrannaturali alla Bioshock per sconfiggere i nemici.

dis 2

Il level design è stato ricreato con grandissima cura e i livelli sono molto ampli. Il gioco lascia grandissima libertà di approccio  per eliminare i vari antagonisti. Il comportamento morale inoltre influenzerà l’andamento del gioco nelle fasi successive.

Il gioco è invecchiato molto bene soprattutto con la versione HD  del comparto grafico. Ne risulta quindi che è veramente un piacere rigiocare questo gioco ancora una volta con queste migliorie. Un prodotto ancora valido e soprattutto che può dire la sua anche in confronto con le nuove uscite.

Un capolavoro che stupisce e che merita di essere rigiocato ancora una volta. Se volete provare un gioco con personalità questo è ciò che fa per voi.

Voto: 8.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI