Disciples III

by • 28/09/2010 • NewsComments (0)440

IL RUOLO DI COMBATTIMENTO ARRIVA IN ITALIA CON DISCIPLES III.
DISCIPLES III è già in vendita con tutte le migliorie create da FX in esclusiva per l’edizione italiana del gioco.
La Saga punta sul Ruolo di Combattimento, un’evoluzione del suo sistema di gioco secondo lo stile di un "Action RPG" per turni, al fine di conquistare gli amanti del Ruolo e della Strategia. DISCIPLES III, completamente in italiano, include un completo manuale a colori e l’accesso a indizi e trucchi per conseguire la vittoria.  
Ecco i suoi 10 punti chiave:
Una Saga leggendaria
DISCIPLES III è la terza uscita della Saga sviluppata da Strategy First e acclamata da pubblico e critica fin dalla sua comparsa nel 1999.
Dieci anni di evoluzione
L’universo fantastico di Nevendaar è stato ricreato con una qualità grafica eccezionale per dar vita ad una trama ricca di intrighi e tradimenti che ti rapisce fin dal primo momento .
Ruolo di Combattimento
DISCIPLES III punta sul Ruolo di Combattimento. Un’evoluzione del suo sistema di gioco secondo lo stile di un “Action RPG” per turni. Provalo, ti sorprenderà.
Le mappe di Nevendaar
Per estendere i tuoi domini devi conquistare città, occupare enclavi strategiche e sconfiggere le bestie che custodiscono i tesori nascosti sulla mappa.
La capitale del tuo Impero
Ogni civiltà dispone di una capitale unica, il centro del suo potere. Uno scenario imponente e dalla massima importanza strategica.
Sali di livello
Fai evolvere i tuoi edifici per potenziare le tue unità, apprendi incantesimi, recluta leader per i tuoi eserciti o risuscita i caduti in combattimento
Campi di battaglia
Oltre 12 arene di combattimento: Foreste, Castelli, Segrete… Nel corso della battaglia usa a tuo favore le caratteristiche di ognuna di esse.
Pronto per il combattimento
Al fronte delle truppe dell’Impero umano, ordina alle tue unità di muoversi, lanciare attacchi e realizzare azioni di copertura per lottare contro un esercito elfico.
Il potere della magia
Usa la magia a tuo favore. Esistono più di 70 incantesimi che puoi lanciare in pieno combattimento
Il tuo eroe è il protagonista assoluto
Il suo potenziamento tramite il combattimento e la conquista sono le chiavi che ti permetteranno di sviscerare la trama fino ad arrivare allo scontro finale.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI