Diamond D di nuovo in studio

by • 04/04/2005 • NewsComments (0)938

Sono quasi dieci anni che Diamond D, leggendario producer della D.I.T.C. non rilascia un nuovo disco per un'etichetta. Il suo debutto "Stunts Blunts & Hip Hop" è considerato da molti uno dei migliori dischi mai usciti.

Lo scorso anno ha fatto uscire "Grown Man Talk" un disco che conteneva tutti pezzi nuovi.

Ora l'mc/produttore, sta preparando un nuovo disco previsto per quest'autunno che dovrebbe ospitare un buon numero di Mc's e produttori.

"Per "Grown man talk" non avevo un contratto di distribuzione e ho venduto poco più di 30.000 copie" ha detto Diamond. "Spero di riuscire a sistemare le cose per quanto riguarda la distribuzione in modo che le vendite siano maggiori. In questo momento sono in contatto con una major. Se il tutto non dovesse andare in porto non avrei problemi a farlo da solo."

"Nel nuovo disco che si intitolerà "Needful Things" ci saranno Grand Puba e Alchemist che non produrrà un beat ma rivestirà il ruolo di Mc; poi ho un pezzo con Nottz e Jay Dee, uno con Fat Joe. Quindi ci sarà bene o male la gente che c'era sul mio vecchio album. Ho mandato agli Slum Village un beat e mi hanno detto che gli è piaciuto, quindi dobbiamo trovare il tempo per registrare un pezzo."

Inoltre Diamond ha parlato dell'attesissimo nuovo disco della D.I.T.C.: "Quest'estate ci dovremmo trovare tutti quanti e preparare il nuovo disco."

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI