Destiny 2 La Regina dei Sussurri

by • 01/03/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Destiny 2 La Regina dei Sussurri434

Destiny 2 di Bungie è un tiolo di amplissimo respiro che continua a riservare agli appassionati grandi espansioni che prolungano il divertimento e la longevità di questo shooter di altissimo livello.

Il gioco base ha una formula free to play ma tutti i dlc per poter godere a pieno di questo grandioso titolo sono a pagamento. La Regina dei Sussurri è appunto l’ultima espansione sul campo.

Il gioco continua a vivere non solo grazie alle espansioni ma anche ai vari eventi che Bungie mette sempre in piedi e che scatena il grinding forsennato di tutti i giocatori. Ne La Regina dei Sussurri la nemesi dell’intera espansione è rappresentata da Savathun, ossia la dea dell’alveare che vuole rubare la luce del Viaggiatore. Fra Cavalieri e Mallarde Immortali dovremo stabilire delle alleanze molto strane e quindi porre fine a questo piano sconsiderato. Dovremo infatti impedire che anch’essi utilizzino gli Spettri prima che la situazione sia irreparabile e nel contempo scoprire se il Viaggiatore abbia veramente fatto dono della sua luce all’alveare.

Ci saranno quindi tanti punti che si chiariranno fin dal primo capitolo e quindi potremo comprendere anche molti elementi riguardanti Oryx. In ogni caso le varie campagne sono completamente indipendenti quindi potremo tranquillamente comprendere la storia da qualsiasi punto inizieremo a giocare, anche da questa espansione.

Questa è comunque certamente l’espansione migliore sotto qualsiasi punto di vista, sia per quanto concerne gli armamenti che la storia che i personaggi che il finale assolutamente mozzafiato. Passi da gigante anche in termini di grafica modelli e animazioni sono tutto di qualità eccelsa ed è impressionante come Bungie mketta sempre più cura un’espansione dopo l’altra. Spettacolari anche i nuovi modelli dei nemici che sono un qualcosa di mai visto prima nella celebre serie.

Bella l’evoluzione anche caratteriale per così dire dei Guardiani che dimostrano una certa maturità. Il tutto si gioca quindi sul filo dell’emozione a livello di trama. Ottime novità anche a livello di gameplay. Introdotta la Stasi sull’arsenale e la personalizzazione della classe da Vuoto. Potremo ache ricreare e riforgiare le armi in maniera totale praticamente da zero.

Un grandissimo passo da gigante per il brand Bungie che gli appassionati non faticheranno ad amare fin da subito.

Voto: 9

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI