Ancora guai giudiziari per il boss della Def Jam Russell Simmons e per sua moglie, la modella Kimora Lee Simmons. Stavolta è lo stilista Alone Alakazia a intentar loro causa, con il patrocinio dellEnte di sorveglianza americano per il racket e la corruzione. Stando alla versione di Alakazia, Russell e consorte sarebbero infatti colpevoli di frode ai suoi danni.
Dopo la vendita della loro casa di moda (che ha fruttato allincirca 140 milioni di dollari), avvenuta lo scorso febbraio, i Simmons hanno mantenuto la dirigenza e hanno commissionato ad Alakazia una nuova collezione, la Baby Phat Pink. La collezione, regolarmente consegnata e poi prodotta, sarebbe stata però "espropriata" dalla coppia, che si è presa tutti i meriti della sua creazione e realizzazione, arrivando ad impedire ad Alakazia di prendere parte alla festa organizzata per il suo lancio sul mercato.
La Corte Federale di Manhattan sta tuttora indagando sul caso. Lufficio stampa di Russell Simmons, ovviamente, smentisce tutto.
Nuovo album per mc Eiht Next Post:
Robots get their turn to hip hop