Death Stair

by • 20/11/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Death Stair178

det
Death Stair si basa su un’idea molto divertente. Il gioco è infatti un multiplayer in cui il giocatore più veloce deve correre e arrivare per primo in cima alle scale. Fatto questo avrà la possibilità di sparare a tutti gli avversari da una posizione molto privilegiata. Nulla di complesso, tutto molto semplice ma ripetiamo anche parecchio divertente.

Potremo giocare sia online che in locale e naturalmente il gioco darà il meglio di sé assieme a qualche amico. Il gioco non ha infatti una modalità in single player ma solo multiplayer  con un gameplay ridotto all’osso e molto semplice.

Potremo utilizzare palloni da spiaggia, mattoni, esplosivi e tutto ciò che può fungere da arma impropria pur di sbarrare la strada ai vostri amici.

det2

Se ci ritroveremo a correre potremo utilizzare sprint, accucciarci o saltare pur di arrivare al traguardo, saltando tutti gli ostacoli. Prima di morire, una volta colpiti, verremo ributtati indietro e quindi dovremo resistere con tutte le nostre forze per non indietreggiare.

Da cecchino invece sulle tre mappe disponibili, dovremo fare attenzione alle munizioni, dato che se le sprecherete non resisterete a lungo. Le armi inoltre si surriscaldano e quindi dovremo utilizzarle con sapienza per non ritrovarci senza poter sparare mentre i nostri amici scaleranno la loro via d’uscita.

Dal punto di vista tecnico il gioco vede una grafica semplice con i personaggi che utilizzano il classico stile ragdoll e una musica sempre azzeccata.

Idea semplice e ben realizzata per passare un po’ di tempo assieme agli amici. Divertimento spensierato.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI