Cuban Link accusa: Fat Joe lucra su Big Pun

by • 02/09/2005 • NewsComments (0)431

Che l'ex pupillo di Fat Joe, Cuban Link, sia da tempo ai ferri corti con il suo antico mentore, è cosa risaputa. Le accuse di Cuban Link, però, si fanno via via più pesanti e la situazione sempre più spiacevole: al momento l'oggetto del contendere è soprattutto la memoria del compianto Big Punisher.

In una recente intervista, Cuban Link ha dichiarato infatti che dal momento della morte di Big Pun in poi, Fat Joe avrebbe trattenuto tutte le royalties e i proventi postumi dell'ex socio rifiutandosi di consegnarli alla sua vedova, che per questo motivo ora si troverebbe in una situazione economica disastrosa. Il mese scorso, poi, sempre Fat Joe avrebbe messo all'asta dei gioielli di Big Pun, ricavandone più di 100.000 dollari che avrebbe prontamente intascato, e non restituito alla famiglia di Pun, come sarebbe logico pensare.

Fat Joe non ha replicato a nessuna delle accuse mossegli, ma d’altra parte c'è da aspettarsi altri sviluppi: la lite tra i due va avanti dalla scomparsa di Big Pun ed è spesso degenerata in penose cadute di stile, sia per quanto riguarda Cuban Link (che ha più volte dipinto Fat Joe come un parassita che non sarebbe mai arrivato da nessuna parte senza l'appoggio di Pun), sia sul versante di Fat Joe (che, durante una rissa in un bar del Bronx, ha cercato di sfregiare con un coltello l'avversario). Cuban Link sembra però aver guadagnato un prezioso alleato nella disputa: il suo prossimo disco ospiterà infatti un featuring di Baby Pun, il figlio undicenne di Big Pun. E i più maliziosi già immaginano quale potrebbe essere l’argomento del pezzo…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI