Cricket Captain 2016

by • 08/08/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Cricket Captain 2016256

cricket
Childish Things ci propone puntuale come sempre la sua simulazione dedicata al Cricket arrivata alla sua incarnazione targata 2016.
Il gioco apporta numerose modifiche al modello originale dei due anni passati, imparando dalle formule precedenti e dal feedback degli appassionati.
Assumeremo il ruolo del manager di una squadra di cricket locale. Il gioco è quindi dedicato interamente al dietro le quinte di questo sport ma non all’azione in primo piano.
Saremo noi a decidere quindi se utilizzare un piano più o meno aggressivo, se investire sui battitori o su coloro che ricevono e così via. Cominceremo confermando il proprio roster, chiudendo quindi contratti, confermando giocatori oppure mettendone sul mercato altri.
In questo modo costruiremo la migliore squadra di cricket possibile per poter competere nei campionati maggiori nel migliore dei modi.
Potremo poi sistemare un regime di allenamento e in campo il controllo è limitato. Tutto sarà gestito ad ampio schermo e la partita verrà mosrata soprattutto attraverso highlights.

cricket 2

I menù sono comunque capillari e ben realizzati e quindi di facile navigazione per operare le proprie scelte per gestire la squadra.
La grafica è semplice ma comunque di qualità. Ricordiamoci infatti che il gioco è pur sempre un manageriale e quindi non dobbiamo aspettarci livelli di Fifa dal punto di vista del realismo grafico. Il fulcro di questo gioco è nei menù e nelle scelte di gestione.
Anche il comparto sonoro è buono e riproduce in maniera realistica tutti i suoni di un tipico pitch di cricket.
Le modalità prevedono delle partite veloci così come dei lunghi campionati basati in Nuova Zelanda e Sud Africa.
Un gioco certamente dedicato agli appassionati dello sport di matrice britannica che nel caso in cui siate degli appassionati vi regalerà parecchie soddisfazioni, soprattutto per l’alto grado di realismo.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI