Coverizza o remixa Amy Winehouse e vinci una giornata in studio con Mark Ronson e Salaam Remi

by • 02/11/2016 • Copertina, Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Coverizza o remixa Amy Winehouse e vinci una giornata in studio con Mark Ronson e Salaam Remi319

Bellissima iniziativa di Island Records e Amy Winehouse Foundation (nata in memoria dell’artista con lo scopo di aiutare giovani adulti con problemi di dipendenze da alcol e droghe) per celebrare i 10 anni dalla pubblicazione del capolavoro Back to black. Si tratta di un concorso, #BackToBlack10, dedicato ai musicisti/producer/dj underground di tutto il mondo, e a spiegare le regole è Salaam Remi – il primo producer ad aver lavorato con Amy – nel video qui sopra.

In sostanza, sul sito della Amy Winehouse Foundation sono gratuitamente a disposizione varie tracce (soprattutto le strumentali) dell’album in questione: dopo averle scaricate e aver registrato la propria versione, è necessario caricarla su YouTube o altri player audio tipo Soundcloud e poi postarla su Twitter con l’hashtag #BackToBlack10. L’autore della migliore vincerà un premio d’eccezione: l’opportunità di riregistrarla in compagnia di Mark Ronson e Salaam Remi, che hanno prodotto rispettivamente Back to Black e Frank, gli unici due album pubblicati da Amy Winehouse mentre era in vita. Un’occasione da non perdere, perché il team che selezionerà il vincitore (nonché quello che lo premierà) è assolutamente di tutto rispetto.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI