Country Strong

by • 18/10/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)465

Una stella della musica country, oramai messa da parte dal music-business, ritorna al successo ma si trova a dover compiere delle scelte sentimentali assai difficili. La protagonista viene dimessa da un centro di riabilitazione dove era stata ricoverata per abuso di alcol. Durante un concerto infatti completamente ubriaca cade da un palco e perde il bambino di cui in attesa insieme al marito e manager James.

Kelly durante la sua permanenza nella struttura instaura una relazione con Beau Hutton che oltre ad essere impiegato nella clinica è anche un cantautore country di grande talento a cui Kelly decide di dare una possibilità consigliando al marito che sia lui ad aprire i concerti del suo prossimo tour.

Il tour avrà così inizio tra gelosie, sensi di colpa e tanta rabbia repressa, James non perdona alla moglie di aver perso il loro bambino, lei riprende a bere divorata dai sensi di colpa.
Kelly affronterà le diverse tappe del tour tra forfait e qualche sbronza di troppo sino a tornare proprio a Dallas, città che ha ospitato quella maledetta ultima tappa dove ha perso il suo bambino e incrinato indelebilmente il suo matrimonio, ma Kelly sorprenderà tutti affrontando il pubblico come una vera star e mostrando la magia che solo una diva sa regalare. Finito il concerto però la vita torna nella sua spiazzante realtà.

Il film crea una forte empatia forte con lo spettatore al ritmo di ottima musica.
Il comparto sonoro è infatti di primissimo livello, anche per quanto concerne l’esbizione di Gwyneth Paltrow al termine del film.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI