Coolio2002.com

by • 02/05/2002 • NewsComments (0)359

Cinque anni d'assenza sono tanti per un rapper che vuole rimanere sulla cresta dell'onda. E' proprio questo il caso di Coolio che, dopo il successo di "Gangsta's paradise" (1995) e del seguente "My soul" (1997), si è lentamente allontanato dalle luci della ribalta. Il musicista è riapparso però recentemente per la consegna degli ESPN Awards e a chi gli chiedeva dove fosse finito ha risposto "Sono stato nel laboratorio, man".

Infatti il rapper ha da poco concluso le registrazioni del suo nuovo album, Coolio2002.com (già previsto un anno fa, vedi news), la cui pubblicazione è prevista in giugno. "Ho scritto così tante canzoni da permettermi di avere tanto materiale tra cui scegliere. Ho costruito un album pieno di singoli".

Il disco includerà la versione riarrangiata di "The gambler", ora rinominata "The hustler", che Coolio registrò nel 1998 con Kenny Rogers. I due avevano registrato anche un video che ora, forse, potrà essere reso disponibile al pubblico. Il rapper ha inoltre collaborato con B-Real (Cypress Hill's) e il produttore Trackmasters (Jay-Z, Ludacris) e ha tra i suoi piani futuri la registrazione di un brano con Snoop Dogg.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI