Dopo aver toccato alcune tra le località più esclusive del mondo , sabato 5 novembre, il Converse Block Party è sbarcato a Napoli.
Sullo stage si sono alternati alcuni tra più importanti rappresentanti della scena hip hop non solo napoletana ma nazionale come Co’Sang, Video Mind e Funky Pushertz.
Ma la serata non è stata solo all’insegna della musica, l’intera area è stata teatro delle esibizioni di incredibili artisti del panorama street italiano.
I Cracked Bikes hanno animato l'area BMX,mentre i KNEF e la crew partenopea Freestyle Concept si son datti battaglia all’ultimo trick nell'area break dance, la gara di break (gestita proprio dai Freestyle Concept) è stata vinta da Flavor Kingz da Roma;
Il bus a due piani brandizzato Converse ha ospitato le performances di alcuni tra i più importanti tatuatori e writers italiani, tra i quali l’Hardcore Crew e la Wildboys Crew, tra le
migliori in Italia.
Infine, aree attrezzate all'esterno e all'interno della location hanno dato la possibilità ai partecipanti di poter dare libero sfogo alla propria creatività.
La festa è stata l’espressione del dna di Converse, fatto di musica, arte e sport e un mix di atmosfere
underground, culture alternative e street style hanno dato vita ad una miscela esplosiva che ha animato la notte napoletana.
The Black Eyed Peas Experience Next Post:
Nuovi Singoli :The Demigodz, Latyrx & Kendrik Lamar