Converse Block Party Napoli

by • 24/11/2011 • NewsComments (0)426

Dopo aver toccato alcune tra le località più esclusive del mondo , sabato 5 novembre, il Converse Block Party è sbarcato a Napoli.
Sullo stage si sono alternati alcuni tra   più importanti rappresentanti della scena hip hop non solo napoletana ma nazionale come Co’Sang, Video Mind e Funky Pushertz.

Ma la serata non è stata  solo all’insegna della musica, l’intera area  è stata teatro delle esibizioni di incredibili artisti del panorama street italiano.
I Cracked Bikes hanno animato l'area BMX,mentre i KNEF e la crew partenopea Freestyle Concept si son datti battaglia all’ultimo trick nell'area break dance, la gara di break (gestita proprio dai Freestyle Concept) è stata vinta da Flavor Kingz da Roma;
 Il bus a due piani brandizzato Converse ha ospitato le performances di alcuni tra i più importanti  tatuatori e writers  italiani, tra i quali  l’Hardcore Crew  e  la Wildboys Crew, tra le
migliori in Italia.
Infine, aree attrezzate all'esterno e all'interno della  location hanno dato la possibilità ai partecipanti di poter dare libero sfogo alla propria creatività.
La festa è stata l’espressione del dna di Converse, fatto di musica, arte e sport  e  un mix di atmosfere
underground, culture alternative e street style hanno dato vita ad una miscela esplosiva che ha animato la notte napoletana.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI