Competition:vinci Bass Odyssey

by • 16/12/2008 • NewsComments (0)834

Venerdì 19 dicembre @ Blanco Cafè (via Milano 25, Corsico) unica data italiana: Bass Odyssey! Ingresso con sottoscrizione  

I-TAL SOUND è lieta di festeggiare con voi e con il proprio pubblico il decimo anno di attività.
I-Tal Sound è, prima di tutto, un sound system (Sound System è definito un impianto musicale mobile che può essere spostato per animare una serata musicale) che da dieci anni spinge il verbo della musica reggae nelle sue infuocate serate. Da dieci anni I-Tal Sound ha una propria residenza fissa ogni venerdì', dieci anni consecutivi di reggae che I-Tal Sound vuole festeggiare con una stagione denominata quest'anno I-TAL HOT FRIDAYS 10TH YEARS.
I-Tal Sound è un vero esempio di crescita imprenditoriale nel mondo (difficile) della cultura in una città come Milano, ed è forse il promoter n°1 in Italia per la reggae music e l'organizzazione degli show. E' ineccepibile sotto tutti i punti di vista: prezzi contenuti, location adatte, alto grado di professionalità nei confronti del pubblico e  degli artisti internazionali che riescono ad ospitare durante le loro serate. Per questa settimana, direttamente da Kingston, si esibiranno durante l'Hot Friday Night i Bass Odyssey.
In circolazione dai primi anni novanta Bass Odyssey e' uno dei piu' importanti sound systems jamaicani in circolazione ed il famoso duo Squingy/Mark è senza ombra di dubbio il più potente.

Tra le storiche vittorie di questo sound possiamo citare il World Clash 2001.
Negli ultimi due anni Bass Odyssey ha lasciato la scena dei clashes per concentrarsi sulle sue apparizioni in tutto il mondo condite da micidiali selezioni inna jugglin' style.

Il loro ritorno alle competizioni e' stato al Death Before Dishonour 2005 al Pier 1 a Montego Bay in Jamaica e Bass Odyssey ovviamente e' uscito vincitore nella sfida.
Il loro box dei dubplates contiene materiale che scotta ed una collezione di specials di due star del reggae mondiale, Bounty Killer e Buju Banton, sui migliori ritmi dancehall degli anni '90.

Per vincere due ingressi la domanda da spedire a [email protected] è la seguente: nel mondo dei sound systems cosa si intende per dubplates?

I vincitori riceveranno una mail di conferma da presentare la sera dell'evento.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI