Competition Mos Def aka Yasiin Bey: vinci i biglietti per il concerto di Milano!

by • 28/03/2013 • ArticoliComments (2)738

Non ci sono parole per esprimere la felicità di poter accogliere finalmente (e per la prima volta) Mos Def su un palco italiano dopo quindici anni di attività. A darci questa gioia è l’Elita Design Week Festival, che da anni impreziosisce la settimana del design di Milano con una serie di live imperdibili, indipendentemente dal genere musicale che apprezzate e ascoltate abitualmente. E proprio grazie alla collaborazione di Elita, Hotmc mette in palio due biglietti per il concerto di Mos Def del 13 aprile (a proposito, per tutti coloro che ci scrivono chiedendocelo: le prevendite si acquistano qui).

Come fare a vincerne uno? Semplice: fai like su questo articolo e, soprattutto, sulla nostra pagina Facebookdopodiché mandaci un messaggio privato entro e non oltre giovedì 4 aprile a mezzogiorno, indicando nome, cognome, città ed e-mail. Tra tutti i messaggi pervenuti, estrarremo a sorte due fortunati vincitori. (ATTENZIONE: saranno considerate valide solo le partecipazioni di coloro che sono fan della nostra pagina Facebook, perciò iscrivetevi!)

Ricordiamo che i biglietti vinti – e quelli acquistati – fungono anche da riduzione per l’ingresso a uno dei tanti afterparty che caratterizzeranno l’Elita Design Festival. Si tratta del Balsamo di Scimmia, al Q21, dove musica elettronica e black si alterneranno e faranno da contorno al live della rapper americana Shystie (vedi video sottostanti).

Last but not least: ricordiamo anche a tutti i fan della black music che l’11 aprile all’Elita Design Week Festival si esibirà anche il meraviglioso Jesse Boykins III, altro evento immancabile per tutti gli amanti del genere.

L’Elita Design Week Festival è al teatro Franco Parenti di Milano e propone eventi dal 9 al 14 aprile, più un evento speciale il 18. Per info, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Balsamo di Scimmia from Tommaso Salamina on Vimeo.

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI