Competition Max Romeo: vinci i biglietti per il concerto italiano!

by • 02/07/2014 • Articoli, CopertinaComments (0)608

max romeo

Chi non ha mai ascoltato almeno una volta nella vita la celeberrima Chase The Devil? Beh, il responsabile di questo autentico inno della musica reggae, spunto anche per una miriade sconfinata di cover, è Maxwell Livingstone Smith, meglio conosciuto ai più come Max Romeo. Questo autentico mostro sacro della musica in levare, proveniente dallo stesso parish di Bob Marley, Saint Ann, ha mosso i primi passi nel business verso la metà degli anni Sessanta con il celebre produttore Bunny Lee. La sua censuratissima Wet Dream, come spesso accade in questi casi, lo portò a un successo clamoroso. Le sue tracce più famose, quelle di carattere mistico e spirituale, arrivarono però con l’aiuto fondamentale del producer Lee Scratch Perry. Oggi Max Romeo continua a calcare i palchi di mezzo mondo e il potere assistere a uno dei suoi concerti è un’esperienza unica! E Hotmc vi regala la possibilità di farlo regalandovi due coppie di biglietti (tu + un tuo amico) per il suo live di Pinarella di Cervia, previsto per il prossimo 12 luglio.

Aggiudicarseli, come al solito, è semplice:

fai like sulla pagina ufficiale di Hotmc, seguici su Twitter o fai +1 su Google +, dopodiché commenta, retwitta o condividi questo articolo. Tra tutti coloro che lo faranno, verranno estratti a sorte due fortunati vincitori che si porteranno a casa due biglietti a testa.

Come sempre, ricordiamo a tutti che le nostre competition sono aperte solo agli iscritti ai nostri social network: info e prevendite per il concerto qui. Grazie a Propapromoz per la collaborazione nella realizzazione di questo concorso, e ad Haile Anbessa per le note biografiche su Max Romeo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI