Competition AraabMuzik e David Rodigan: vinci i biglietti per l’evento di Milano!

by • 25/10/2013 • Articoli, CopertinaComments (0)725

Amate la musica black e urban, senza limitazioni o preclusioni? Preparatevi a una serata esplosiva e imperdibile. Il 31 ottobre al Bitte di Segrate (MI) arriva infatti Boom Cla$h, una serata dal mix esplosivo. Alla console si alterneranno infatti The Partysquad, duo di dj olandesi già collaboratori di Diplo e della sua Mad Decent, David Rodigan, eroe dei sound system londinesi e giamaicani da oltre 40 anni, e soprattutto AraabMuzik, per la prima volta in Italia. Per chi non lo conoscesse, è un producer fenomenale, perennemente a cavallo tra hip hop ed elettronica, che ha prodotto alcuni tra i beat più innovativi di A$ap Rocky, Eminem, Vado, Jadakiss, Busta Rhymes e tanti altri, oltre ad aver realizzato numerosi lavori solisti. Durante i suoi dj set non si limita a mettere dischi, ma da vero musicista qual è (suona la batteria da quando aveva tre anni e il pianoforte da quando ne aveva cinque) lavora con l’mpc tagliando i campioni in tempo reale e risuonandoli dal vivo in combinazioni sempre nuove e uniche: uno spettacolo assolutamente imperdibile per chiunque ami questo genere musicale, di cui potete avere una preview tramite il video qui sopra.

Hotmc, in collaborazione con Clubnation e Boom Clash, mette in palio una coppia di biglietti per la serata (vai tu + un tuo amico). Partecipare è molto semplice: basta recarsi sulla pagina Facebook di Hotmc, fare like sulla pagina, dopodiché mandarci un messaggio privato in cui indicate la dicitura COMPETITION ARAABMUZIK e specificate il vostro nome, cognome, città ed e-mail: tra tutti i messaggi pervenuti entro martedì 29 ottobre, estrarremo a sorte un fortunato vincitore. In alternativa potete commentare l’apposito articolo sulla pagina Google + di Hotmc. Come sempre ricordiamo che le competition di Hotmc sono riservate ai follower, e quindi le partecipazioni dei non iscritti ai nostri social network non verranno ritenute valide.

BITTE
Via Pacinotti 7
20090 Segrate

[email protected]
Bittemilano.com

Telefono 02 3956 0737

 

Open: H 23.00
Close: H 05.00

10 euro fino a mezzanotte
15 euro

Il BITTE è un’associazione culturale affiliata ad Arci ed Entes. Per accedere al Circolo è quindi necessaria la tessera annuale Arci (12€) opp. Entes (4€) Tessera che può essere richiesta online.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI